Vai al contenuto

Uccide gatto, lo fa a pezzi e si filma: “Voglio farlo su una persona”, poi ammazza un passante

Pubblicato: 27/02/2024 14:53
Scarlet Blake condannata ergastolo

Scarlet Blake, ragazza transgender 26enne, accusata di aver ucciso un passante appena conosciuto in strada a Oxford nel luglio del 2021, pochi mesi dopo aver ucciso il gatto del vicino, è stata condannata alla pena dell’ergastolo da un tribunale inglese. La giovane aveva anche fatto a pezzi il felino e si era filmata.
Leggi anche: Muore a 4 anni per una diagnosi errata, l’inspiegabile sentenza sull’infermiera
Leggi anche: Bledar Dedja ucciso nel bosco a coltellate: fermato un minorenne per l’omicidio

Queste le parole pronunciate dal giudice per motivare la sentenza di carcere a vita: “La tua decisione di uccidere Jorge Martin Carreno non è stata una reazione a qualcosa che lui aveva detto o fatto. Non è stato un errore momentaneo. Non è stata una decisione presa con rabbia o perché le tue emozioni ti hanno sopraffatto. È arrivata al culmine di un piano che stavi considerando e formulando da mesi”.
Leggi anche: Il conduttore tv trovato morto insieme al fidanzato: come hanno trovato i corpi, terribile

Cosa ha fatto Scarlet Blake all’uomo e al gatto

La vittima ‘umana’ di Scarlet Blake era un 30enne ingegnere spagnolo che venne avvicinato mentre tornava da solo a casa dopo una serata trascorsa fuori. L’uomo venne portato con uno stratagemma su una riva appartata del fiume Cherwell, colpito alla nuca con una bottiglia di vodka, strangolato e poi spinto in acqua, dove purtroppo è annegato. Secondo il giudice, “vi sono ampie prove che Blake traeva gratificazione sessuale dallo strangolamento. Sono sicuro che hai tratto piacere dall’uccidere Jorge come hai tratto piacere dall’uccidere il gatto”.

Secondo l’accusa, insomma, Scarlet Blake era ossessionata dalla morte e dalla violenza e voleva scoprire adogni costo come sarebbe stato uccidere qualcuno. “Un giorno, voglio imparare come fare questo a una persona”, aveva detto nel video dopo aver sezionato il gatto, decapitato, rimosso pelliccia e pelle e messo i resti in un frullatore.
Leggi anche: La modella Maleesa Mooney uccisa e rinchiusa in frigo: arrestato un uomo per il brutale omicidio

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2024 16:27