Vai al contenuto

Massimo Giletti, il suo futuro in tv è deciso

Pubblicato: 01/03/2024 16:58

Colpo di scena per Massimo Giletti. Il suo futuro in televisione non è ancora deciso. Tante le ipotesi emerse in queste settimane, da un clamoroso ritorno a La7 fino all’ipotesi di una striscia in Rai. Dove, però, non sarebbe molto gradito. In attesa di comunicazioni ufficiali del conduttore, la “bomba” di Dagospia, che già ha dimostrato di avere informazioni precise sul conduttore.
Leggi anche: Grave lutto per Marco Maddaloni

Massimo Giletti corteggiato da Mediaset

Dopo il programma dedicato ai 70 anni della Rai, si pensava a un preludio per il ritorno del giornalista e showman nella tv pubblica, ma Dagospia riferisce tutt’altro. I vertici di viale Mazzini sembrava volessero affidargli un talk show sulle orme de L’Arena, su Rai2, in prima serata. Il flop di ascolti del programma, però, non gli ha fatto una grande pubblicità.

A questo punto sarebbe entrata con prepotenza la Mediaset di Pier Silvio Berlusconi. Le ipotesi sarebbero due. Un programma su Rete 4 la domenica sera, oppure Canale 5 in una fascia pomeridiana. Ci sarebbero stati già degli incontri preliminari tra i vertici di Cologno Monzese e il giornalista.