Vai al contenuto

Roma, ragazzo accoltellato al collo dopo una lite con un 17enne

Pubblicato: 01/03/2024 23:27

Accoltellato al collo mentre si trovava in via Tiburtina a Roma: la vittima, un ragazzo minorenne, si trovava di fronte al McDonald’s della zona quando ha avuto una lite con un diciassettenne, al termine della quale si è accesa una colluttazione. Il 17enne a quel punto ha estratto un coltello l’altro, di cui ancora non è stata diffusa l’età, al collo, facendolo cadere a terra sanguinante. Non appena alcuni passanti hanno lanciato l’allarme, sul posto sono subito arrivato gli agenti di polizia, che hanno identificato entrambi i giovani. L’aggressore è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio.

Una volta arrivati sul luogo dell’aggressione, gli agenti hanno iniziato a scandagliare la zone alla ricerca dell’arma con cui il diciassettenne aveva accoltellato l’altro ragazzo. Il coltello è stato rinvenuto nei pressi del fast food e ora si trova sotto sequestro. Nel frattempo sono scattate le indagini. I poliziotti stanno cercando di chiarire quanto sia accaduto prima della colluttazione e il movente del gesto.


Non appena raggiunta dal colpo al collo, la vittima è caduta a terra sanguinante. Oltre alle volanti, sul posto è arrivata immediatamente l’ambulanza che ha preso in cura il ragazzino, non ancora maggiorenne. Gli operatori del personale sanitario del 118 lo hanno portato a bordo del mezzo e poi d’urgenza al policlinico Umberto I in codice giallo.

Leggi anche: Chiara Ferragni a Striscia: “Non ho abbandonato Fedez, nessuna strategia”

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2024 09:26