Vai al contenuto

Finalmente, Barbara D’Urso torna in tv con un programma tutto suo: cosa farà…

Pubblicato: 02/03/2024 17:50

Barbara D’Urso sta per fare un clamoroso ritorno in televisione, questa volta sui palcoscenici di Rai1. La notizia, che sta facendo il giro del web, è stata rivelata da DavideMaggio.it e riguarda la sua partecipazione come ospite nella venticinquesima puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier, in programma il 3 marzo. Tuttavia, il gossip si infiamma attorno a un progetto segreto che vedrebbe l’ex conduttrice Mediaset al centro di un nuovo format per il sabato sera di Rai1.

Nonostante le voci che l’amministratore delegato di Rai, Roberto Sergio, avrebbe negato la possibilità di un suo rientro nell’azienda, sembra che ci sia in cantiere qualcosa di grosso. Si parla di un people show che potrebbe richiamare lo spirito di programmi di successo come “Carramba che sorpresa” e “C’è posta per te”, quest’ultimo un pilastro della concorrenza, condotto da Maria De Filippi. Barbara D’Urso si troverebbe quindi a competere direttamente nel prime time del sabato sera, sfidando uno dei volti più noti della televisione italiana.

L’intervista con Mara Venier promette di svelare maggiori dettagli non solo su questo progetto, ma anche sui motivi che hanno portato alla separazione tra Barbara D’Urso e Mediaset, con cui ha avuto una lunga e fruttuosa collaborazione. L’amicizia tra le due conduttrici fa presagire un incontro ricco di rivelazioni e momenti di intimità, che potrebbero offrire al pubblico uno sguardo più approfondito sul futuro professionale di D’Urso.

La carriera di Barbara D’Urso è iniziata proprio in Rai alla fine degli anni Settanta, e da allora ha condotto numerosi programmi per il servizio pubblico, diventando uno dei volti più riconoscibili della televisione italiana. Il suo ritorno in Rai, quindi, segna un ritorno alle origini e apre la porta a nuove e intriganti possibilità per la sua carriera e per il panorama televisivo nazionale.