Vai al contenuto

Chiara Ferragni ospite di Fazio, pioggia di critiche: “Fedez usato come arma di distrazione”

Pubblicato: 03/03/2024 16:12

Sale la tensione e cresce l’attesa del pubblico a poche ore dalla partecipazione di Chiara Ferragni a Che tempo che fa. L’influencer milanese sarà ospite nello studio di Fabio Fazio per parlare anche della sua recente separazione dal marito Fedez, oltre che dei casi giudiziari come quello legato alla vendita dei pandori Balocco. La Ferragni decide quindi di pubblicare un post sui suoi canali social per condividere tutta la sua ansia. Ma la giornalista Selvaggia Lucarelli la gela.
Leggi anche: Chiara Ferragni shock: “Ho paura, balbetto, piango”. Cosa succede…

Il post di Chiara Ferragni e la risposta della Lucarelli

“Non è un momento facile. – scrive Chiara Ferragni su Instagram – Tremo di paura, piango e va bene così perché sono io e sono vera. Se stasera non sarò perfetta come cerco sempre di essere amen. La perfezione è un’illusione”.

Parole che però non toccano il cuore di Selvaggia Lucarelli. “‘Sono io e sono vera’. Occhio lucido. – così la giornalista prende in giro il suo post – Alla fine vende se stessa come vendeva i pandori. Usando la leva della pietà e dei buoni sentimenti per portare a casa il miglior risultato economico possibile. Vendere pandori, riprendere a fatturare milioni”.

“In realtà è stata al centro di un’inchiesta giornalistica, poi di un’indagine dell’Antitrust e infine di un’indagine della Procura, ma a lei preoccupano gli hater e si cala subito nel ruolo di vittima. – attacca ancora Selvaggia Lucarelli parlando di Chiara Ferragni – Fazio capisce che sta facendo la furba e allora la mette spalle al muro: ‘Tu hai 30 milioni di follower, sei Oppenheimer!’. Chiara lo guarda perplessa, si capisce che sta pensando ‘Chi cazzo è questo Open Aimer’ che è un po’ tipo il ‘chi cazzo è Strellller?’ del marito e annuisce”.

“Come ha spiegato l’Antitrust, il vero problema è che il fraintendimento era cercato, ma Fazio commenta: “Questo ti fa onore!”. – prosegue la giornalista – È finita che ha frainteso pure lui. Ferragni ricorda poi che lei è buona, ha donato il suo cachet di Sanremo. Fazio non cita mai i due figli preoccupato di dover fare domande scomode sulla privacy dei minori e li chiama ‘due priorità da proteggere’ (sempre meglio che “coso” e “cosa”). Infine, pur di accorciare le domande sul Pandoro, il conduttore si trasforma in un Signorini qualunque e dedica la metà dell’intervista alla crisi con Fedez. Suo marito, insomma, usato come arma di distrazione di massa. Alla fine era Fedez Oppenheimer, mica piccola Chiara”, conclude.
Leggi anche: Chiara Ferragni a Striscia: “Non ho abbandonato Fedez, nessuna strategia”

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2024 08:20

Continua a leggere su TheSocialPost.it