Vai al contenuto

Biden bacia Meloni sulla testa, la battuta di Fiorello: “Ma ce stai a provà?”

Pubblicato: 04/03/2024 10:45
Biden Meloni bacio Fiorello

Fiorello scatenato durante l’ultima puntata di VivaRai2. Lo showman mette nel mirino le due donne forse più famose d’Italia in questo momento: Chiara Ferragni e Giorgia Meloni. Fiorello si permette di fare una battuta molto pesante sul bacio che il presidente americano Joe Biden ha dato sulla testa della nostra premier durante il recente viaggio negli Usa. Poi non si contiene più e si fa sfuggire anche un commento al vetriolo sull’intervista rilasciata dall’influencer a Fabio Fazio.
Leggi anche: USA, attacco (da destra) alla Meloni: “Cocca di Biden”. E il governo si spacca

La battuta di Fiorello su Biden e Meloni

“Si sono visti, Biden le ha dato un bacio… ma ce stava a prova? – scherza Fiorello in dialetto romanesco parlando del bacio di Biden alla Meloni – Alla fine dopo che si sono fatti la foto insieme lui l’ha salutata e ha chiesto ‘ma quando arriva la premier italiana?’. Ci sono le elezioni in Abruzzo, convincerà sicuramente gli abruzzesi… a votare Biden!”, aggiunge poi con una punta di cattiveria il conduttore.

Per quanto riguarda l’intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa, invece, secondo Fiorello “francamente non è successo nulla… niente. E noi per far ridere cosa dobbiamo dire? Lei è arrivata, ‘come va? tutto bene’… ‘sì, un po’ dispiaciuta’… ‘vabbè, avete capito male’… ma chi, noi, loro? Manco la crisi con Fedez ha confermato! ‘Forse ci sentiremo’… no! Lì ci siamo rimasti male. Come facciamo poi noi a commentare…”.

Infine Fiorello fa anche una battuta sui recenti risultati positivi dell’Italia ai Mondiali indoor di atletica leggera di Glasgow, facendo i complimenti agli atleti medagliati Furlani, Simonelli e Dosso: “Bravi ragazzi, siete fortissimi. Poi Vannacci quando ha visto questa foto ha detto ‘allora ce l’avete proprio con me!'”.
Leggi anche: Chiara Ferragni: il significato e il prezzo del ciondolo che ha indossato a Che tempo che fa