Vai al contenuto

Uno dei protagonisti di ’16 anni e Incinta’ è morto in un incidente: aveva 20 anni

Pubblicato: 05/03/2024 14:13
Sean Garinger morto incidente

Grave lutto nella televisione americana. Sean Garinger, noto al pubblico televisivo statunitense per la sua partecipazione al programma ’16 anni e incinta’ con la fidanzata Selena Gutierrez, è morto infatti il 28 febbraio scorso all’età di 20 anni. Sean ha perso la vita in un drammatico incidente che si è verificato mentre era a bordo della sua ATV, un modello simile a un quad.
Leggi anche: Luis Molteni: morto l’attore che aveva recitato per Tornatore e Verdone
Leggi anche: Il rimorchio di un camion si stacca e travolge la sua auto: morto un uomo di 62 anni

Come è morto Sean Garinger

La madre Mary ha raccontato al The Sun che “stava semplicemente spostando il mezzo da un parcheggio ad un altro quando, dopo essersi fermato, si è ribaltato. Il terreno ha ceduto a causa della pioggia e del fango e l’ATV lo ha schiacciato. Mi sono sdraiata accanto a lui fino all’arrivo dell’ambulanza. L’ATV gli ha schiacciato la testa. Una parte enorme del mio cuore è morta con mio figlio mercoledì, era il mio unico figlio”, ha concluso.

Sean Garinger era diventato da poco papà ed era diventato famoso per aver seguito la gravidanza della fidanzata Selena Gutierrez con il programma ’16 anni e incinta’. I due giovani erano noti anche per le loro accesissime discussioni. Dopo quella nata durante lo show, e nonostante un presunto tradimento da parte di lui, avevano poi messo al mondo anche un’altra bambina. Ma, secondo quanto riporta il Daily Mail, erano in crisi da circa un anno.
Leggi anche: Lutto nel mondo del cinema: e morto a 48 anni Chris Gauthier, l’attore delle serie Once Upon a Time e Smalville

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2024 14:41