Vai al contenuto
Ultim'ora

Palermo, giovane dottoressa dell’ospedale Civico cade dalla finestra al settimo piano e muore

Pubblicato: 06/03/2024 16:36

Tragedia questa mattina a Palermo. Una giovanissima dottoressa dell’ospedale Civico di Palermo è caduta questa mattina dal settimo piano in via De Gasperi a Palermo. La giovane donna aveva appena 26 anni.
Leggi anche: Morta dopo l’operazione: indagati il figlio e 3 medici dell’ospedale

La tragedia è avvenuta intorno alle 7 di oggi; sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118, unitamente alle volanti del commissariato di Polizia che hanno transennato la zona. Per la giovane, però, non c’è stato nulla da fare e la salma, con ogni probabilità, verrà affidata al medico legale, che potrà disporne eventualmente l’autopsia.

Ancora oscure le dinamiche dell’accaduto: non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto volontario oppure di un incidente.
Leggi anche: Giovane chef sbanda con l’auto e si ribalta: Ivan muore a 28 anni

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 08/03/2024 09:40

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure