Vai al contenuto

Strage di Altavilla, accanto ai resti di Antonella degli oggetti “maledetti” da purificare: il macabro rituale

Pubblicato: 13/03/2024 07:34
strage altavilla oggetti

Continuano a emergere dettagli inquietanti sulla villetta degli orrori di Altavilla Milicia, dove sono stati uccisi Antonella Salamone e i suoi due figli minorenni Kevin ed Emmanuel. Poco distante dalla csa, i carabinieri del Ris hanno trovato degli oggetti che erano stati seppelliti insieme alla moglie di Giovanni Barreca, il muratore che la notte dell’11 febbraio aveva poi telefonato alle forze dell’ordine per confessare tutto, raccontado di aver ucciso i famigliari. Insieme ai resti della donna, le persone arrestate (lo stesso Giovanni Barreca, la figlia, Massimo Carandente e Sabrina Fina) avevano deciso di seppellire anche degli oggetti considerati “maledetti”.
Leggi anche: Donna incinta muore così, una famiglia distrutta: rabbia e indignazione
Leggi anche: Strage di Altavilla, Barreca accusa la coppia: “Mi hanno drogato”

A riverlaro è stata la figlia di 17 anni di Barreca, anche lei complice degli orrori: “La buca l’hanno scavata mio padre e Kevin, e sempre loro l’hanno messa nella buca . Sabrina e Massimo guardavano e dicevano di portare lì tutte le cose di mia madre e metterle nel pozzo. Erano ad esempio tazze da collezione, attrezzi da cucina che dicevano fossero maledetti, alcune bomboniere. Poi hanno coperto e dato fuoco a tutto, compresa mia madre”.

In queste ore, i carabinieri sono tornati nella villetta di Altavilla Milicia e hanno setacciato la villa e il giardino alla ricerca di nuovi elementi utili per ricostruire il triplice omicidio. Nel corso della trasmissione Ore 14 è intervenuto l’avvocato Giancarlo Barracato, che difende Giovanni Barreca e che è entrato nella casa: “Ho notato che in prossimità della fossa che era stata scavata per il corpo della signora Salamone c’era appunto una serie di residui, cocci e tazze varie da collezione che erano state poste ai bordi di questa fossa. Da solo Barreca non avrebbe potuto portare a termine questo progetto”.

Leggi anche: Il generale Vannacci sgancia la bomba: “Una volta ho corteggiato una trans”

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2024 15:49