Vai al contenuto

In fiamme la villa di Cara Delevigne: la disperazione dell’attrice sui social per i suoi gatti

Pubblicato: 15/03/2024 23:21

Un improvviso incendio, divampato velocemente, ha spazzato via la villa dell’attrice e modella Cara Delevnigne nel quartiere Studio City di Los Angeles. Un rogo talmente grande che i vigili del fuoco hanno impiegato oltre due ore per riuscire a domare le fiamme: stando a quanto riportato dalle testate americane, ci sarebbero anche due persone ferite. L’artista, invece, in quel momento non si trovava in casa: è a Londra, impegnata nel musical Cabaret. Attraverso i social, è stata proprio l’attrice a dare notizia di quanto accaduto, esprimendo il proprio spavento e la forte preoccupazione.

“Il mio cuore è spezzato oggi. Non riesce a credere che la vita possa cambiare in un batter d’occhio. Abbiate a cuore ciò che avete”. Insieme al messaggio, la star ha pubblicato una foto dei suoi gatti, presenti all’interno dell’abitazione al momento del rogo: non è ancora dato sapere se gli animali siano riusciti a mettersi in salvo o se siano rimasti coinvolti nel rogo. La dimora aveva un valore circa 8 milioni di dollari.

Modella di fama internazionale, Delevigne è famosa anche per i suoi ruoli sul grande schermo: ha interpretato il personaggio di Incantatrice nel film DC Suicide Squad ed è stata protagonista del film Valerina e la città dei mille pianeti. Di recente ha anche preso parte alla seconda stagione della serie Only Murders in the Building.

Leggi anche: Rose Hanbury, chi è la donna ribattezzata dai giornali inglesi “la nuova Camilla”