Vai al contenuto

Rose Hanbury, chi è la donna ribattezzata dai giornali inglesi “la nuova Camilla”

Pubblicato: 15/03/2024 21:58

Mentre restano dubbi e interrogativi sulle reali condizioni di Kate Middleton, lontana dai riflettori da mesi dopo l’improvvisa operazione all’addome e travolta dalle polemiche per le foto “taroccate”, i tabloid inglesi hanno rilanciato in queste ore un nome sicuramente non nuovo agli appassionati di gossip. Di chi stiamo parlando? Di Rose Hanbury, finita sulle pagine dei giornali nel 2019 per una presunta relazione clandestina con il principe William. Ex modella e consulente politica, la donna è nata nel 1984 e si è sposata con David Cholmondeley, settimo marchese di Cholmondeley, di 24 anni più vecchio di lei. La sua storia famigliare la lega da tempo a Casa Windsor: sua nonna era stata damigella d’onore al matrimonio tra la Regina Elisabetta e il principe Filippo, nell’ormai lontano 1947. Le due sarebbero poi rimaste in contatto fino alla morte della sovrana.

rose hanbury

Rose Hanbury e il marito hanno avuto tre figli, i gemelli Alexander Hugh George e Lord Oliver Timothy George e Lady Iris Marina Aline Cholmondeley. I tabloid inglesi avevano a lungo definito Kate Middleton e Rose come due buone amiche, prima di un improvviso allontanamento successivo alle voci sul presunto tradimento. I motivi ufficiali della rottura dell’amicizia non sono mai stati resi noti.

Di recente, un nuovo episodio ha riportato Rose Hanbury sotto i riflettori: Camilla l’ha infatti invitata all’incoronazione di Re Carlo III, comportamento che avrebbe fatto storcere il naso alla Middleton al punto da non inchinarsi davanti alla nuova regina. Le testate britanniche più “velenose” hanno subito affibbiato a Rose il soprannome di “nuova Camilla”. E hanno iniziato a insinuare che anche lei potrebbe aver avuto un certo peso nelle recenti fragilità di Kate.

Leggi anche: Neonato muore a soli 3 mesi a causa di traumi cerebrali: la madre a processo per maltrattamenti

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2024 22:00