Vai al contenuto

Sinner contro Alcaraz, dove vedere in tv la semifinale di Indian Wells

Pubblicato: 16/03/2024 11:09
sinner alcaraz

Il momento tanto atteso è arrivato: Jannik Sinner affronta Carlos Alcaraz nella semifinale del Masters 1000 di Indian Wells, una partita che non solo determinerà chi accederà all’ultimo atto del torneo in California, ma che potrebbe anche influenzare la classifica ATP. L’azzurro ha infatti nel mirino il secondo posto nel ranking mondiale. Sinner, dopo aver portato la Coppa Davis in Italia alla fine del 2023 e aver vinto due tornei consecutivi all’inizio del 2024, l’Open d’Australia e l’ATP di Rotterdam, si presenta in grandissima forma.

La sfida tra Sinner e Alcaraz si terrà sul Campo 1 oggi, sabato 16 marzo, e sarà la seconda partita di un programma che inizia alle ore 19 italiane, con previsione di inizio intorno alle 21:30. Entrambi i giocatori arrivano all’incontro in buone condizioni. Sinner non ha perso un set nel torneo, mentre Alcaraz ha perso solo un set al secondo turno contro Matteo Arnaldi. Questa sarà la nona volta che si sfideranno, considerando anche gli incontri a livello Challenger del 2019, con un bilancio attuale di 4-4.

Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go, Now e Tennis TV. Sarà interessante seguire anche l’altra semifinale tra Daniil Medvedev e Tommy Paul, che ha eliminato Luca Nardi agli ottavi.

Leggi anche: Arrivano le nuove regole sugli imballaggi Ue: salva l’insalata in busta, addio frutta e verdura