Vai al contenuto

Tiziano Ferro, divorzio ufficiale: “Non è un fallimento, ma un lutto”

Pubblicato: 17/03/2024 13:38
Tiziano Ferro divorzio ufficiale

La separazione tra Tiziano Ferro e Victor Allen è avvenuta ormai qualche mese fa, nel settembre del 2023. Ma soltanto oggi il popolare cantautore decide di ufficializzare il divorzio da quello che è stato il suo compagno a partire dal 25 giugno del 2019. Lo fa pubblicando un lungo e toccante post sul suo profilo X, scritto in tre lingue: italiano, inglese e spagnolo.
Leggi anche: Tiziano Ferro interrompe la collaborazione con il manager storico: “È finita un’epoca”, poi le parole preoccupanti
Leggi anche: Avvocato digita il tasto sbagliato del computer e fa divorziare per errore una coppia

Il post di Tiziano Ferro

“È andata così. – rivela Tiziano Ferro su X ai suoi fan – E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa. Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza”.

“Per ora, speranza. Quindi grazie vita! Grazie Dio. Grazie amici miei. Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone. Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna. …grazie Vic. Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo. Quindi sorrido: buona ricostruzione, Tiziano!”, conclude così il suo commovente annuncio Tiziano Ferro.

Così invece aveva scritto a settembre: “Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me”.
Leggi anche: Tiziano Ferro, annuncio shock: “Scusate, non ce la faccio”