Vai al contenuto

Benedetta Rossi, la denuncia della food star: “Attenzione a questa truffa”

Pubblicato: 22/03/2024 10:53
Benedetta Rossi attenzione truffa

La food star Benedetta Rossi in un post su Instagram denuncia la truffa telefonica subita da una sua parente che, insieme a lei nel video postato su Instagram, spiega di persona come sia stata raggirata da alcune persone che si sono finte carabinieri.
Leggi anche: Truffa del “sì”, come evitare brutte sorprese in bolletta

Il post di Benedetta Rossi

Attenzione a questa truffa‼ – avverte Benedetta Rossi nel video – Vi racconto la brutta esperienza che ha avuto mia zia Rosella per far conoscere il più possibile la truffa che ha subito pochi giorni fa.Ci tengo a precisare che mia zia non è una persona ingenua o sprovveduta”.


“Tuttavia questi truffatori sono riusciti, attraverso delle tecniche di linguaggio molto elaborate, ad ingannarla. – prosegue il suo racconto – in particolare conoscevano moltissimi dettagli della sua famiglia sui quali hanno fatto leva, che l’hanno indotta a cadere nel tranello”.


“Lei è stata molto male e si è sentita stupida ma ha messo da parte la vergogna per fare questo video insieme a me e per poter informare più persone possibile. Se avete delle persone che secondo voi potrebbero essere vittima di un raggiro simile avvertitele e anche voi fate attenzione!”, conclude così il suo appello Benedetta Rossi.
Leggi anche: La truffa del conto bancario spopola a Firenze, attenti a questo sms. Già sottratti almeno 50mila euro