Vai al contenuto

Ferragnez, esplode la bomba: “Scappatella di Fedez con Paola Di Benedetto”

Pubblicato: 24/03/2024 14:31

Rumors, gossip e indiscrezioni: di tutto di più. Proprio così: sulla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sono circolate notizie di ogni genere, ad accezione di una. Il tradimento. Ma, adesso, la bomba è esplosa. Vediamo insieme cos’è successo.
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, lite furibonda al compleanno di Vittoria: la madre di lui lo rincorre
Leggi anche: Chiara Ferragni diffida Fedez: “Non parlare di noi a Belve”. Scontro tra i due in vista del programma

La presunta scappatella di Fedez

Una notizia bomba quella che sta circolando in queste ore: il rapper avrebbe infatti preso una sbandata per l’ex collega di X Factor Paola Di Benedetto. Solo gossip? Forse, ma c’è un dettaglio che potrebbe mettere carne al fuoco alimentando questa voce. Che sia successo qualcosa tra Chiara Ferragni e Paola Di Benedetto sembra fuori di dubbio. Le due si erano fatte immortalare l’una abbracciata all’altra durante una cena con i due ex Fedez e Rkomi, a quel tempo entrambi giudici di X Factor. Adesso l’influencer (così come le due sorelle) ha smesso di seguire la speaker. Lo stesso hanno fatto con Fedez dopo la rottura. Una coincidenza, forse.

A parlare del presunto flirt tra Fedez e Paola Di Benedetto è l’investigatore social Alessandro Rosica, colui che per primo aveva parlato del flirt tra Stefano Di Martino e Alessia Marcuzzi, confermato da Belen. 

«Tra le tante accuse della famiglia Ferragni ci sarebbe una clamorosa presunta scappatella di mesi e mesi tra Fedez e Paola di Benedetto – dice Rosica – Infatti tutti hanno appena litigato con lei». Solo gossip, ripetiamo, come confermato dallo stesso autore del post che come fonte cita «amici di Chiara con la bocca troppo grande».