Vai al contenuto

Perla Vatiero, tutto sulla vincitrice del GF uscita sconfitta da Tempation Island

Pubblicato: 26/03/2024 07:07

Nata ad Angri il 28 dicembre 1995, Perla Vatiero ha coltivato sin da piccola una profonda passione per lo sport, che l’ha portata a laurearsi in Scienze Motorie. La sua dedizione l’ha vista eccellere in discipline quali il karate e la boxe, ambiti in cui ha ottenuto riconoscimenti significativi.
Leggi anche: “Quanto ha guadagnato Perla”. Grande Fratello, svelata la cifra choc della vincitrice tra montepremi e cachet

Il Percorso Professionale di Perla

Realizzazione nel Campo dell’Abbigliamento
Oltre agli sport da combattimento, Perla si è distinta nel mondo dell’imprenditoria con la creazione del suo brand di abbigliamento, Perlystas. La marca si è rapidamente imposta nell’ambito fashion, collezionando oltre 59mila follower sulla sua pagina Instagram e offrendo prodotti attraverso un sito dedicato.

La Vita Amorosa di Perla


Perla Vatiero ha condiviso tre anni di vita a Rieti con l’ex compagno Mirko Brunetti. La loro storia, che ha trovato fine durante la partecipazione a Temptation Island, è stata segnata da alti e bassi, culminati nella decisione di porre termine al rapporto. In seguito, entrambi hanno intrapreso percorsi sentimentali differenti, evidenziati da nuove relazioni emerse nel corso del programma.

Nuovi Orizzonti Sentimentali

Dopo la fine della sua storia con Brunetti, Perla ha trovato conforto in Igor Zanetti, un tentatore di Temptation Island. Nonostante il tentativo di costruire una relazione, le differenze caratteriali e gli impegni personali hanno portato alla loro separazione, dimostrando come le dinamiche affettive possano essere complesse e sfidanti.

Ora di nuovo con Mirko

Mentre era al Gf, Perla ha avuto l’occasione di rivivere al fianco di Mirko ed i due hanno trovato una nuova intesa, al punto da essere tornati insieme.

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2024 08:44