Vai al contenuto

Perla Vatiero lascia i social, l’annuncio dopo la rottura con Mirko: “Sono distrutta”

Pubblicato: 06/08/2024 11:50

Tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, coppia conosciuta grazie a “Temptation Island” e “Grande Fratello”, la storia d’amore è finita. Dopo numerosi alti e bassi, i due hanno deciso di chiudere la loro relazione. La conferma arriva direttamente da Perla, che ha sentito il bisogno di parlare ai suoi follower attraverso un messaggio su Instagram.
Leggi anche: Perla Vatiero, tutto sulla vincitrice del GF uscita sconfitta da Tempation Island

Il messaggio di Perla ai fan

Perla ha raccontato il suo stato d’animo con sincerità. “Sono davvero rattristata per tutta la cattiveria che sto leggendo in giro,” ha scritto nelle sue storie su Instagram. Ha spiegato di aver chiesto rispetto in questo momento difficile, ma ha trovato solo critiche e giudizi. Ha ribadito che la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo e ha negato l’esistenza di terze persone coinvolte nella crisi.

La difesa della sorella Loana

Nel suo messaggio, Perla ha difeso anche sua sorella Loana, presa di mira da alcuni critici. Ha sottolineato che Loana le è sempre stata accanto senza mai influenzare le sue scelte. Perla ha confessato di sentire molta ansia a causa della situazione, aggravata dal vedere le persone a lei vicine soffrire per la sua condizione.

La decisione di prendersi una pausa dai social

Perla ha annunciato che, su consiglio, ha deciso di allontanarsi dai social. “Ora mi è stato consigliato di staccare un po’, andare via anche dai social e così farò,” ha scritto, spiegando che ha bisogno di tempo per ritrovare se stessa e affrontare la situazione. Ha concluso il suo messaggio rassicurando i fan che resta sempre la stessa persona sincera e vera che hanno conosciuto, senza essere stata manipolata da nessuno.

Perla ha inoltre rivelato di essere in terapia da un mese e mezzo, cercando di affrontare il dolore e l’ansia che questa situazione le ha provocato. Questo gesto rappresenta un tentativo di ritrovare un po’ di serenità lontano dai riflettori e dalle critiche del mondo online.

Continua a leggere su TheSocialPost.it