Vai al contenuto

Ferragni, addio fede. Al dito spunta un anello shock: valore da capogiro, quanto costa

Pubblicato: 27/03/2024 11:07

Ormai la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, ribattezzati Ferragnex, è arrivata in tribunale. Non c’è da stupirsi, dunque, se l’influencer è ora in vacanza a Dubai con i figli, poco dopo aver festeggiato il loro compleanno con la famiglia riunita. E non c’è da stupirsi se adesso nelle foto di Chiara sia scomparsa la fede nuziale. Sostituita da un anello di altissimo valore.
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, lite furibonda al compleanno di Vittoria: la madre di lui lo rincorre

La pantera di Cartier indossata da Ferragni: quanto vale

L’anello pantera di Chiara Ferragni è una creazione originale di Cartier. Ha fatto il suo esordio al dito della mano destra dell’influencer negli scatti destinati ai social da Dubai, dove Chiara è in vacanza con i figli.

Il “Panthère de Cartier” è un iconico modello a forma di pantera che fascia il dito firmato dalla nota gioielleria di lusso. Si tratta della variante in oro bianco 750/1000 decorato con onice, 4 smeraldi e 298 diamanti taglio brillante 1,82 carati. Il suo prezzo varia a seconda del peso in carati, del numero e della dimensione delle pietre. Il sito ufficiale lo vende al prezzo di a 83.500 euro. Quello di Ferragni, però, ha un prezzo stimato intorno ai 180 mila euro.