Vai al contenuto

Loredana Bertè a ‘Belve’: “Casta da oltre 10 anni, mi sono data parecchio, adesso mi riposo”

Pubblicato: 01/04/2024 15:55

Andrà in onda nella serata di domani, martedì 2 aprile, l’intervista di Loredana Bertè nel programma “Belve” condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. Un debutto con il botto per la trasmissione che vedrà tantissimi altri ospiti. Tra questi, appunto, la concorrente dell’ultimo Festival di Sanremo insieme a: Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè. Quest’ultima si è aperta molto con la giornalista, con la sua solita ironia e schiettezza. Dopo il ricovero d’urgenza in ospedale, la cantante è apparsa in forma di fronte alle telecamere e pronta a raccontare proprio tutto, tra cui anche la sua vita sentimentale (e non solo). 

Quella di domani sera sarà la prima intervista che rilascerà dopo il malore che l’ha colpita lo scorso 11 marzo. A pochissime ore dal debutto al teatro “Brancaccio” di Roma dove i suoi fan stavano attendendo l’esibizione. Un concerto che non si è mai svolto e rimandato al prossimo 15 maggio. Annullato, di conseguenza, anche lo show che avrebbe dovuto tenere nella città di Varese. Per lei fu necessario il ricovero all’ospedale “Gemelli” per via di un forte dolore addominale che non le ha lasciato tregua.
Leggi anche: Loredana Bertè, ancora una brutta notizia

La castità

Le domande di Francesca Fagnani sono sempre molto puntuali e insidiose, ma per una rocker come Loredana Bertè non c’è niente di più audace della verità, sempre e comunque, anche quando si tratta di domande scomode. La Fagnani ha affilato gli artigli con domande private, come quelle sulla sua vita sentimentale e sessuale. Loredana aveva infatti dichiarato di essere “Sempre stata etero, purtroppo” e a Belve lo conferma, anche se “sono arrivata a un’età (73) in cui non me ne frega più niente di niente. Sono bella casta da qualche anno”. “Quanti anni precisamente?», chiede la Fagnani e la Bertè risponde: “Dieci“, aggiunge poi con la sua solita ironia “Ho dato tanto, mi sono data parecchio, adesso mi riposo un po’”. 

Bertè e Borg

La vita sentimentale di Loredana Bertè è stata particolarmente turbolenta, tra gli amanti ci sono stati Adriano Panatta, Red Canzian, il tennista svedese Bjorn Borg con cui è stata anche sposata.
Leggi anche: Loredana Berté, situazione seria. Il comunicato: “Necessari accertamenti urgenti”