Vai al contenuto

Arrestato il tiktoker Amine Hafsa: spacciava cocaina a Tor Bella Monaca

Pubblicato: 03/04/2024 19:46

Il tiktoker italo tunisino Amine Hafsa è stato arrestato per spaccio di droga. Non solo follower, più di 180.000 per Hafsus 21, così com’è conosciuto su TikTok ma anche pusher. Il giovane influencer, 20 anni, è stato sorpreso dalle forze dell’ordine mentre vendeva ai clienti dosi di cocaina. L’ultimo post di Hafsus risale alle 2 di notte, il giovane si trovava in via dell’Archeologia, zona Tor Bella Monaca. La musica trap di Tony Effe accompagna la sua foto.

Quattro ore dopo arriva l’arresto mentre è in corso il maxi blitz delle forze dell’ordine.
I poliziotti lo hanno sorpreso mentre cercava di disfarsi della droga dietro un cespuglio: 22 dosi tra crack e cocaina. In tasca Hafsus aveva anche 1075 euro, che non è stato in grado di giustificare.
Leggi anche: Tor Bella Monaca messa a ferro e fuoco: blitz anticrimine contro lo spaccio

Il blitz di martedì mattina

Hafsus su TikTok è seguitissimo dai giovani: i suoi video arrivano sino a due milioni di visualizzazioni. Viaggia a bordo di supercar o scorrazza in motorino per le strade del quartiere senza casco. In uno degli scatti è arrampicato sopra un canestro da basket. In un’altra foto, invece, è insieme alla sua gang alla fermata metro di Grotte Celoni.

Hafsus gioca a fare il duro con i suoi amici. Ma è solo uno dei tanti ragazzi con il borsello a tracolla che vengono sfruttati dai boss della droga di Tor Bella Monaca per garantire il funzionamento di 24 ore al giorno della piazza di spaccio più redditizia della città. Un mercato che non si ferma nemmeno quando ci sono le forze dell’ordine.

Durante l’intervento sono stati effettuati 9 arresti e denunciate 15 persone per occupazione abusiva di immobile. Sequestrati ingenti dosi di droga: è ancora troppo presto per essere più precisi a riguardo. Nel mirino degli agenti 9 attività commerciali, 4 sospese. Il blitz si è concluso con sanzioni amministrative per un totale di 572.57,66 euro e 17mila euro di sanzioni penali.
Leggi anche: Uomo e donna trovati in casa morti: avevano i polsi tagliati, ipotesi shock

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2024 19:47