Vai al contenuto

Isola dei Famosi, stasera si parte. Luxuria: “Si torna alle origini”

Pubblicato: 08/04/2024 16:22

Dopo settimane di attesa e indiscrezioni, il debutto della nuova edizione de L’Isola dei Famosi è arrivato. Il calcio d’inizio è fissato per la prima serata di oggi, lunedì 8 aprile 2024, a partire dalle 21.45 su Canale 5. Al timone del reality ci sarà Vladimir Luxuria, affiancata in studio dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, quest’ultimo al suo debutto nel programma. A fare da tramite tra Vladimir e i naufraghi ci sarà invece Elenoire Casalegno.
Leggi anche: Isola dei Famosi, incidente a luci rosse per Elenoire Casalegno

Vladimir Luxuria, che nella storia dell’Isola dei Famosi ha ricoperto tutti i ruoli da naufraga (e vincitrice) a inviata, opinionista è ora la nuova conduttrice dl reality in partenza questa sera su canale 5. Sarà un’Isola diversa rispetto alle ultime edizioni con una grande promessa: “Quest’anno torna alle origini, con privazioni che metteranno ancora più a dura prova i concorrenti e una vita in totale convivenza”.
Leggi anche: Luxuria e L’Isola dei Famosi, la rivelazione shock su Ilary Blasi: “Ecco perché hanno scelto me”

Chi sono i naufraghi

Protagonisti di questa edizione del reality show, prodotto da Banijay Italia, sono 18 concorrenti – volti noti e persone comuni -, ciascuno con la propria storia e pronto a dimostrare qualcosa a se stesso o agli altri.
I naufraghi che sbarcheranno a Cayo Cochinos sono: Joe Bastianich, Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Luce Caponegro, Artur Dainese, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli, Edoardo Franco, Khady Gueye, Samuel Peron, Tonia Romano, Aras Senol, Edoardo Stoppa, Marina Suma, Alvina Verecondi Scortecci, Valentina Vezzali, Maitè Yanes e Greta Zuccarello.

I partecipanti all’Isola dei famosi potranno portare soltanto 2 completi intimo, 2 magliette (manica corta, manica lunga o canottiera),2 camicia o golf, 2 pantaloni o gonne, 2 paia di scarpe, 2 paia di calze, 1 oggetto personale, spazzolino, pettine o spazzola, 2 rasoi usa e getta, mentre sono vietati libri, dispositivi elettronici, orologi, occhiali da sole, giochi, alcol e tabacco. In palio il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Si parte subito con il doppio appuntamento. L’Isola dei Famosi 2024 andrà dunque in onda lunedì e giovedì. Questa sera, lunedì 8 aprile la prima puntata, mentre il secondo appuntamento è fissato per giovedì 11 aprile,
sempre in prima serata su Canale 5.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi 2024, svelato il cast: 13 naufraghi (tanti vip), chi sono e quando si parte

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2024 08:43