Vai al contenuto

Tutta la verità sullo scontro di Sinner con Le Iene

Pubblicato: 08/04/2024 17:15

Jannik Sinner ci ripensa. Il tennista azzurro, numero due al mondo ha accettato la sfida de “Le Iene” ed ha affrontato in un matcg di ping pong l’inviato Stefano Corti. Nei giorni scorsi il tennista azzurro aveva detto declinato l’invito. Visto che sei iper-competitivo – aveva detto ironicamente Corti che si era avvicinato a Sinner – abbiamo detto a tennis perdiamo sicuro… e allora tre colpi a ping pong?”.

 Il campione azzurro aveva rifiutato: “No, no guarda… io con Le Iene…”, aveva detto, confermando la sua volontà anche di fronte ad un altro tentativo dell’inviato della celebre trasmissione di Italia 1. “Nessuna domanda, solo tre palline veloci a ping pong, abbiamo la rete qui dentro” . “Devo fare il trattamento e dopo il trattamento è tardi”, la risposta di Sinner.
Leggi anche: Jannik Sinner confessa di non sopportare un membro del suo staff. Ecco chi è

Domani lo scontro tra Sinner e Corti

Domani, martedì 9 aprile, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con “Le Iene” condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: Tananai e Michela Giraud. E sarà anche la serata della verità. A dispetto di quanto circolato nei giorni scorsi non c’è stato nessun rimbalzo di Jannik Sinner.

Non appena si è sparsa la voce che Jannik Sinner avesse rifiutato di comparire a Le Iene, il mondo dei social ha iniziato a ribollire di polemiche e commenti accesi. Tuttavia, la realtà dei fatti ha riservato una sorpresa. Contrariamente alle indiscrezioni, non soltanto l’altoatesino ha accettato l’invito delle Iene ma ha anche giocato a ping pong.

Su di me “forse si è andati un po’ oltre“, ha dichiarato poche ore fa Jannik Sinner al Corriere della Sera in risposta all’attenzione mediatica ricevuta. “A me è sembrato di fare cose normali: vedi uno che non sta bene, lo aiuti; incontri un bambino, c’è una palla, fai due tiri. Non sto nemmeno a pensarci. È il mio modo di vivere. In campo sono serio, faccio i miei rituali, ma dopo il match mi piace scherzare. Io sono così, sono sempre stato così: la differenza è che adesso ho più telecamere addosso, più attenzione. E tutto viene amplificato. Ma non esageriamo, dai“.
Leggi anche: Stock! Sinner shock, il campione italiano che vince con l’ipnosi