Vai al contenuto

Cristiano Ronaldo perde la testa e viene espulso: aggredisce un avversario e minaccia di colpire l’arbitro

Pubblicato: 09/04/2024 11:31
Cristiano Ronaldo espulso video

Incredibile Cristiano Ronaldo. Il famosissimo giocatore portoghese, attualmente in forza alla squadra dell’Al-Nassr, in Arabia Saudita, ha perso letteralmente la testa durante il match di Supercoppa saudita perso poi per 2-1 contro l’Al-Hilal. Prima aggredisce un avversario, poi minaccia di colpire l’arbitro e viene inevitabilmente espulso. Il video è diventato subito virale sui social.
Leggi anche: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez tornano a casa con la bambina appena nata: il primo scatto di famiglia

I video della follia di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo viene espulso all’86’ minuto di gioco, dopo aver scalciato l’avversario Al Bulayhi per una rimessa laterale e aver alzato il gomito per mimare un colpo contro il difensore dell’Al-Hilal. A quel punto intervengono gli altri giocatori. Inizia così una rissa che l’arbitro riesce a sedare a fatica espellendo l’ex giocatore di Real Madrid, Juve e Manchester United.

Appena vede il cartellino rosso, Cristiano Ronaldo si infuria ancora di più e viene preso dall’istinto di tirare un pugno all’arbitro. Ma poi si calma e abbandona il campo rivolgendosi ai tifosi.