Vai al contenuto

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno insieme per Ginevra, le foto per il pranzo di Pasqua

Pubblicato: 10/04/2024 14:55

Pasqua in famiglia per Giorgia Meloni, che lo scorso weekend si è presa una pausa dagli impegni istituzionali concedendosi un bel pranzo a casa di sua sorella Arianna. Tra i commensali c’era anche l’ex compagno Andrea Giambruno, immancabile quando si tratta di trascorrere del tempo con la figlia Ginevra, legatissima a entrambi i genitori e alle prese più di tutti con i cocci della separazione. 

In casa oltre alla loro adorata Gigì, c’era anche il compagno di Arianna, il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida e le loro due figlie adolescenti Rachele e Vittoria. Presente al pranzo anche la nonna Rachele. Una riunione di famiglia paparazzata dall’inizio alla fine dal settimanale Chi che ha pubblicato anche il menù alla romana: “Antipasto di fave, pecorino, salame corallina, coratella e ciambella al formaggio per cominciare. Poi: raviolini al ragù rosso, costolette di abbacchio e l’immancabile colomba come dolce. Sparse in tavola uova sode augurali e frittate di asparagi selvatici. Infine, uova di cioccolata di tutti i tipi portate da Giorgia soprattutto per le ragazze”.
Leggi anche: Andrea Giambruno su Giorgia Meloni: “Persona più importante della mia vita”

Riunione di famiglia

La prima ad arrivare è Arianna Paratore, mamma di Arianna e Giorgia, poco dopo arriva anche Meloni che prima di entrare in casa sosta qualche minuto al telefono. Con sé, oltre al necessario, ci sono regali e uova di Pasqua per i presenti, che due collaboratori aiutano a portare all’interno dell’abitazione all’Eur, lontano dal caos cittadino e immersa nel verde. Poco dopo arriva anche Andrea Giambruno, in macchina da solo, pronto a dare una mano, qualora ce ne fosse bisogno.

Naturalmente la più felice di questa giornata familiare è stata la piccola Ginevra che ha potuto vivere una giornata in famiglia, come un tempo, tutti insieme. Una giornata di piena gioia anche perché ha avuto il privilegio di aprire tutte le uova.  Come racconta ancora il settimanale diretto da Alfonso Signorini, “la giornata di festa è terminata dopo le 18, quando gli ospiti hanno iniziato a tornare a casa o alle rispettive occupazioni”.

Non è la prima volta che la Premier e il suo ex si trovano di nuovo l’uno accanto all’altra, c’è anche chi ha ipotizzato che potesse esserci un ritorno di fiamma, ma al momento la Presidente del Consiglio ha un’agenda fittissima di impegni, tra cui spicca il G7 che si terrà in Puglia, a Borgo Egnazia, ma tanti altri sono gli impegni a cui dovrà presenziare nelle prossime settimane.

Una giornata di relax in famiglia, quindi, rappresenta tempo prezioso che non va sprecato per nessuna ragione, soprattutto se a giovarne è Ginevra, sua figlia, per la quale farebbe di tutto pur di vederla felice.
Leggi anche: “Giambruno sogna un tg e Meloni è pronta ad accontentarlo”. La rivelazione del Fatto

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2024 15:09

Continua a leggere su TheSocialPost.it