Vai al contenuto

Lascia un biglietto allarmante e si allontana da scuola: scomparso Giovanni Boaretto di 21 anni

Pubblicato: 10/04/2024 15:26

È uscito di casa alle 7.10 di mercoledì 10 aprile, ha raggiunto la scuola ed è uscito alla prima ora. In classe ha lasciato un biglietto con un messaggio preoccupante, poi si è allontanato senza fare più ritorno. Il suo telefono risulta spento. Ore di apprensione per la famiglia di Giovanni Boaretto, 21 anni, studente di Villanova di Camposampiero, nel cuore del Veneto, è sparito nel nulla nella mattinata di oggi, 10 aprile.

Il ragazzo, come di consuetudine, insieme alla sorella si era recato nella scuola che frequenta, l’istituto Newton Pertini, ma dopo aver chiesto il permesso di recarsi in bagno durante la prima ora di lezione, non ha più fatto ritorno in classe. Sul banco avrebbe lasciato “un biglietto con un messaggio preoccupante“, si legge nell’appello lanciato sui social.

La famiglia, allertata dall’istituto, ha immediatamente denunciato la scomparsa ai carabinieri e diffuso un appello attraverso i social media, nella speranza di raccogliere informazioni che possano aiutare a ritrovare il 21enne.
Leggi anche: Trovato il corpo di Aniello De Marino, scomparso dall’estate. Di lui si era occupato anche a Chi l’ha visto

L’appello della famiglia

Le ricerche di Giovanni sono partite immediatamente. Elemento che potrebbe rivelarsi importante nelle indagini è il ritrovamento della sua auto in tarda mattinata, posizionata dietro la stazione dei treni di Camposampiero, una circostanza che aggiunge ulteriori interrogativi su movimenti e intenzioni del giovane dopo la sua uscita dalla scuola. Da quanto riportato, Giovanni aveva concluso una relazione sentimentale da circa un mese con una ragazza.

Le autorità locali e i carabinieri stanno lavorando incessantemente per ritrovarlo. Chiunque avesse avvistamenti del ragazzo o informazioni potenzialmente utili è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine.

Questo l’appello dello zio:

URGENTISSIMO STIAMO CERCANDO GIOVANNI BOARETTO (mio nipote) nella mattina di oggi (10\04\2024 ) è uscito da scuola lasciando un biglietto preoccupante Indossa un giubbotto verde marcio e una felpa chiara. Può guidare una volkswagen UP bianca Targa FR420HK zona Camposampiero (Pd).
Leggi anche: Analizzate delle ossa rimaste 4 anni nell’armadio: sono i resti di Luigi Dessì, scomparso 7 anni fa

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2024 15:27