Vai al contenuto

Deborah De Luca operata per un tumore, la dj di Scampia: “Fate prevenzione”

Pubblicato: 11/04/2024 15:26

Deborah De Luca, dj napoletana di successo, ha scoperto durante un controllo di routine di avere un tumore. Lo ha annunciato sui social dove è seguita da quasi tre milioni di follower. “È stato tolto tutto assieme all’organo che lo conteneva, e senza quell’organo si può vivere tranquillamente. Sono molto fortunata. Ripeto, fatevi controllare”, sono le parole della dj che ha mostrato le medicazioni dopo l’operazione a cui è stata sottoposta per rimuovere il tumore.
Leggi anche: Il dramma di un papà: “Prurito alla schiena, la visita dal medico e la scoperta choc: ora non so quanto tempo mi resti da vivere”

In tono scherzoso ha dichiarato: “Non mi hanno ucciso i miei ex, – ironizza la dj – non poteva farlo di certo un tumore (sto scherzando, nessun ex si senta chiamato in causa)”. L’invito dunque a sottoporsi a controlli medici, sottolineando che un semplice esame può salvare vite. La reazione dei suoi follower è stata immediata e piena di sostegno e affetto. Molti hanno elogiato la sua forza e la sua determinazione.

L’artista di Scampia lo scorso 3 marzo si è esibita al Maradona prima della sfida tra Napoli e Juventus, amatissima soprattutto all’estero. De Luca tornerà a esibirsi il prossimo 26 maggio all’Arenile di Bagnoli dalle 18 con un dj set lungo 7 ore.
Leggi anche: Incidente Ferrari a Santhià, la macchina spezzata in due dall’impatto: una delle vittime è un noto Dj

Chi è Deborah De Luca

Deborah De Luca è nata il 23 luglio 1980 tra le Vele di Scampia e ha scoperto nella musica la sua vera passione. Dopo aver studiato come stilista di moda a Modena, ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica dedicandovisi a tempo pieno. Ha lavorato nei locali come cameriera e ballerina per molti anni prima di trasferirsi nel nord Italia per gli studi.

Tornata a Napoli, ha incontrato Giuseppe Cennamo, noto dj e producer, che l’ha guidata verso nuovi generi e tendenze musicali, contribuendo a sviluppare il suo carisma. Ha iniziato a produrre musica sotto l’etichetta Sola_mente Records, fondata da lei stessa nel 2013, collaborando con artisti come Dj Simi e Giorgio Rusconi. Le sue tracce hanno ricevuto l’apprezzamento di figure di spicco nel mondo della musica elettronica, come Magda, Dj Ralf, Someone Else e Layo & Buswaka.
Leggi anche: Eleonora Giorgi dimessa dall’ospedale dopo l’intervento per il tumore: “Sono a casa, ancora poco e finalmente guarita”

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2024 12:51