Vai al contenuto

Il dramma di un papà: “Prurito alla schiena, la visita dal medico e la scoperta choc: ora non so quanto tempo mi resti da vivere”

Pubblicato: 13/04/2024 12:50
Inghilterra prurito schiena tumore

Una storia tristissima, che è subito diventata virale sui social, arriva dalla città di Derby, in Inghilterra. Geoff Sweeny, un papà 52enne, ha infatti scoperto di avere un tumore terminale al seno. Un tipo di cancro che si verifica molto raramente tra gli uomini. Il fatto scioccante è che Geoff dice di essersi accorto che qualcosa non andava a causa di un forte e persistente prurito alla schiena.
Leggi anche: Prurito, eritema e bollicine sulla pelle: come rimediare alle scottature dopo l’eccessiva esposizione al sole

La commovente rivelazione di Geoff Sweeny

“Tutto è cominciato quando sono caduto da una parete da arrampicata e mi sono fatto male al petto. – ha raccontato Geoff Sweeny al Liverpool Echo – Ero pieno di botte e, poi, avevo un prurito strano alla schiena. Dopo alcuni giorni, i lividi sono passati, ma uno non voleva andarsene ed era anche un po’ gonfio, inoltre, la schiena continuava a prudermi. Sono andato dal medico e mi ha fatto fare tutti gli esami del caso. Ho scoperto di avere un tumore alla mammella e sono rimasto scioccato”.

“Dopo avere scoperto di essere malato di tumore, ho cominciato tutte le cure ma è molto aggressivo e non so quanto tempo ancora mi resti. – ha poi aggiunto l’uomo – Sono un malato terminale. Ora, l’unica cosa che desidero è trascorrere più tempo possibile con la mia famiglia: mia moglie Lyndsey e le mie figlie Freya e Sophie”.

“Sto per morire, ma nessuno può dirmi quando arriverà quel momento perché non c’è un tempo preciso. Al momento non è cambiato molto nella mia vita, ho solo questa consapevolezza in più. D’ora in avanti, posso solo vivermi tutto al massimo”, ha concluso così il suo commovente annuncio.
Leggi anche: Deborah De Luca operata per un tumore, la dj di Scampia: “Fate prevenzione”

Continua a leggere su TheSocialPost.it