Vai al contenuto

Sinner torna in campo: in programma gli ottavi del Master 1000, ecco quando lo vedremo

Pubblicato: 11/04/2024 08:56

Dopo una sconfitta in doppio che aveva fatto suonare qualche piccolo campanello d’allarme, Jannik Sinner sembra aver preso confidenza anche con la terra rossa: a Montecarlo, il tennista azzurro ha superato facilmente l’americano Sebastian Korda, molto più esperto di lui su questo terreno, qualificandosi per gli ottavi della competizione. Prossimo avversario sarà ora JanLennard Struff, che al primo turno ha eliminato Borna Coric. A che ora scenderà in campo l’atleta altoatesino e come sarà possibile seguirlo da casa? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo prossimo impegno.

Sinner ha iniziato bene il suo cammino nel singolare del Masters 1000 di Monte Carlo. vincendo al secondo turno contro contro Sebastian Korda, n.27 al mondo, per 6-1 6-2. La strada, però, ora sarà molto più ardua: il tedesco Struff è a sua volta un esperto della terra rossa, mentre in caso di successo e passaggio ai quarti, l’azzurro si troverebbe ad affrontare uno tra Holger Rune e Grigor Dimitrov, con quest’ultimo dato per favorito dai bookmakers.

La sfida di terzo turno fra Jannik Sinner e Jan-Lennard è in programma giovedì 11 aprile: si disputerà sul Centrale come quarto match di giornata. Presumibilmente, quindi, inizierà intorno alle 16:00-16:30. Tra i due atleti esiste un solo precedente: si sono incontrati poche settimane fa a Indian Wells, sul cemento, al secondo turno, con la vittoria di Jannik per 6-3 6-4. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali di Sky (Sky Sport Uno o Sky Sport Tennis). In diretta streaming sarà disponibile sempre sulle piattaforme NOW e SkyGo.

Leggi anche: “Questi sono omicidi”. Centrale elettrica, l’incidente due anni di appelli caduti nel vuoto