Vai al contenuto

Tragico schianto sulla strada: due morti in un frontale tra moto

Pubblicato: 14/04/2024 16:49

Drammatico incidente sulla strada litoranea Alghero-Bosa ha visto il coinvolgimento di due moto che si sono scontrate frontalmente, causando la morte immediata dei rispettivi conducenti. Le vittime sono state identificate come un uomo di 47 anni di Macomer e un uomo di 67 anni di Stintino.

Il tragico evento si è verificato quando una terza moto, cercando di evitare l’impatto, è finita in cunetta. Questo incidente ha causato diverse persone ferite, tra cui una bambina che era su una delle moto coinvolte, ma al momento non è chiaro su quale delle due.

Nonostante la presenza di un’auto sulla scena, le autorità confermano che non è coinvolta direttamente nell’incidente. Le squadre di soccorso, inclusi il 118 con elisoccorso, i vigili del fuoco e la polizia stradale, sono prontamente intervenute per gestire la situazione e soccorrere i feriti.

Questo incidente aggiunge un altro capitolo triste alla cronaca delle strade della zona, sollevando ulteriori interrogativi sulla sicurezza stradale lungo le vie litoranee spesso trafficate. La comunità locale e le autorità sono in attesa di ulteriori dettagli per comprendere meglio le circostanze che hanno portato a questa tragica conseguenza.