Vai al contenuto

Ritrovato Angelo Grasso, 31 anni: era scomparso da due giorni nel Beneventano, sta bene

Pubblicato: 17/04/2024 11:59

Si sono concluse nel migliroe dei modi, per fortuna, le ricerche di Angelo Grasso. Il giovane, 31 anni, era scomparso da due giorni a Montesarchio, nella provincia di Benevento: il giovane è stato ritrovato nella serata di martedì 16 aprile a Marcianise, nella provincia di Caserta. Non è ancora chiaro cosa gli sia successo in queste ore e se l’allontanamento sia stato volontario, ma le forze dell’ordine hanno fatto sapere che è in buone condizioni di salute.

Di Angelo Grasso si erano perse le tracce nella serata di domenica 14 aprile, dopo alcune ore passate con gli amici. A lanciare l’allarme, il mattino successivo, era stato il titolare dell’attività in cui il 31enne lavora che, non vedendolo arrivare, si era subito preoccupato e aveva tentato di contattarlo. Della scomparsa di Angelo Grasso erano stati informati anche i famigliari, che aveva prontamente presentato denuncia alle forze dell’ordine e condiviso diversi appelli in cui si fornivano informazioni utili a riconoscere il 31enne.

Dopo due giorni di apprensione, per fortuna, è arrivata la buona notizia: Angelo Grasso è stato ritrovato a Marcianise. Già nelle ore successive alla scomparsa, la Fiat Panda blu guidata da Angelo Grasso era stata avvistata, intorno alle 19 di domenica 14 aprile, lungo la Statale Appia che conduce nel Casertano, dove poi, in effetti, è stato ritrovato anche il ragazzo.

Leggi anche: A Belve il siparietto di Ilenia Pastorelli: “Giurami che questo pezzo lo tagli…”

Continua a leggere su TheSocialPost.it