Vai al contenuto

“Per voi Amici finisce qui”. Clamorosa doppia eliminazione, l’annuncio di Maria De Filippi: lacrime in casetta

Pubblicato: 21/04/2024 09:35

Quinta puntata del serale a tinte fortissime, ad Amici 23 va in onda una doppia eliminazione. La puntata si è aperta così come si era conclusa settimana scorsa, ovvero con il ballottaggio tra Lil Jolie e Sarah. Si doveva raggiungere un verdetto. Una delle due doveva abbandonare la scuola, e così è stato. Il primo annuncio è arrivato in apertura di puntata, il secondo in chiusura.
Leggi anche: Maria De Filippi, la rivelazione di una ex autrice: “La chiamavo la belva, è generosa ma esigente”

La prima ad essere eliminata è stata Lil Jolie. La settimana scorsa era finita al ballottaggio con Sarah ed è stata quest’ultima ad avere la meglio durante lo scontro diretto. La giuria formata da Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Gioffrè ha infatti votato per far rimanere Sarah che ha potuto proseguire la gara. Poi, al secondo ballottaggio, sono andate Sarah Tedesco e Aurora, la ballerina che da una settimana appena sostituisce Gaia. È stata proprio Aurora a dovere abbandonare.

Cosa è successo nella casetta

In casetta Gaia è scoppiata in lacrime. Sarah parlando con Aurora: “La cosa più bella sono state le parole di Lorella, anche il pubblico mi ha supportata tanto. Vorrei credere di più in me stessa”. Intanto Gaia cerca di sostenere Aurora che è in tensione: “Non dipende solo da te, te l’ho detto dal primo momento” dice accarezzandola. Maria De Filippi si fa sentire dalla due ragazze in casetta e chiede loro cosa le manca: “La casetta in generale, i professionisti nelle sale e le persone con cui ho legato di più” dice Gaia. Mentre Sarah dice, parlando anche di quello che avrebbe fatto diversamente: “Le persone che ci sono quando vedono che c’è qualcosa che non va, stare su un palco, è difficile trovare un palco che possa essere bello quanto questo. Anche fare tutto insieme. Sono sette mesi. Ho tanti rimpianti, avevo così paura di sbagliare, che poi ho sbagliato non facendo. Sono cambiata così tanto, ma proprio tanto”.

Ora nella scuola sono rimasti solo 8 allievi. Sabato prossimo le eliminazioni potrebbero essere due: non è chiaro cosa succederà. In questa edizione Maria De Filippi ha dimostrato di dare piena libertà ai giudici, anche quella di sospendere le eliminazioni.

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2024 09:10

Continua a leggere su TheSocialPost.it