Vai al contenuto

Chiara Ferragni riappare sui social ed è pioggia di insulti: “Il nulla”

Pubblicato: 22/04/2024 19:52

Chiara Ferragni prova a ripartire dopo il difficile periodo appena trascorso. Accantonati caso Balocco separazione da Fedez, l’influencer è tornata su Instagram con una nuova strategia e nuove collaborazioni da sfoggiare. Figli e vita quotidiana ridotti al minimo, il profilo di Chiara diventerà più improntato sul lavoro che l’ha resa celebre. Una scorciatoia per sfuggire alle critiche degli ultimi mesi e attirare nuovi marchi di moda da pubblicizzare dopo la fuga di alcuni dei suoi partner più importanti. Un tentativo che, al momento, non sembra funzionare.

Nel suo viaggio a Roma Chiara ha cercato di stupire i follower con un body trasparente che fa parte della sua nuova collezione. La risposta dei fan però non è stata quella attesa: pioggia di insulti, soprattutto per il capo di abbigliamento scelto, per alcuni di “cattivo gusto”. Il team di comunicazione che segue l’imprenditrice ha deciso di tenere la vicende private in secondo piano, puntando sul mondo della moda. L’influencer sta pubblicizzando la collaborazione con la stilista albanese Nensi Dojaka, ultimamente molto presente tra i suoi contenuti (probabilmente un nuovo sponsor).

L’immagine ha scatenato gli hater che l’hanno ricoperta di insulti. Nonostante il tempestivo intervento dei social media manager che hanno cancellato prontamente gli attacchi, Ferragni è stata costretta a chiudere (nuovamente) i commenti al suo profilo. C’è chi si chiede ad esempio se lo staff dell’imprenditrice stia cancellando tutti coloro che la criticano come aveva già fatto in passato. Altri la definiscono “senza senso”, le consigliano di cancellarsi da Instagram e ribadiscono che “i soldi non comprano il buongusto”. “Il nulla aristotelico”, scrive un follower. In passato Chiara aveva risposto a tono a chi aveva esagerato con gli insulti. Lo farà anche questa volta?
Un brutto segno per il suo futuro da imprenditrice: per lo stesso motivo molte aziende avevano preferito defilarsi o “mettere in pausa” la collaborazione, in attesa che la bufera contro l’ex moglie di Fedez passasse.
Leggi anche: Chiara Ferragni è sparita dai social: nuova strategia comunicativa?

Continua a leggere su TheSocialPost.it