Vai al contenuto

Belve, Antonella Clerici svela il nome del cantante del “sugo-gate”. Poi si accanisce su una collega che “odia”…

Pubblicato: 23/04/2024 16:46

Antonella Clerici sarà ospite della puntata del 24 aprile di Belve, il programma di Rai2 che vede Francesca Fagnani alla conduzione. “‘La prova del cuoco’ è stato un grandissimo successo e lei disse ‘Stavolta mi dovranno mettere al posto del cavallo della Rai’”, fa notare Fagnani alla sua ospite, che spiega così: “Mai, no, mai. Anche se ogni tanto ho pensato di meritarlo”. Tantissimi gli aneddoti svelati, più o meno piacevoli della conduttrice Rai: dalla storia con Eddy, papà della sua Maelle fino alla condizione di Sanremo 2010, un’edizione ricca di polemiche.
Leggi anche: “Il sesso per me…”. Margherita Buy, confessioni hot a Belve (e una frecciatina alla Cortellesi)

Si passa poi al caso più discusso della settimana. Il caso Amadeus. “Posso chiederle come ha vissuto l’addio di Amadeus?”, Clerici risponde senza peli sulla lingua: “L’ho trovato molto coraggioso”. Per restare in tema ci si sofferma sulle voci di una sua possibile conduzione del prossimo Festival di Sanremo: “Non me l’ha chiesto nessuno, mai”. “Ma il fatto che non l’hanno sondata ancora, le dispiace?”, la punge Fagnani, con Clerici che non si stupisce: “Rientra un po’ nel nostro mondo Rai, poi magari direi di no. Ho i miei programmi e ho le mie cose, non me ne frega niente… Peggio per loro!”.

Senza peli sulla lingua, Clerici si leva un altro bel sassolino delle scarpe riguarda la kermesse canora. Secondo quanto raccontano le cronache di spettacolo di allora, il Festival di Sanremo di cui lei fu conduttrice nel 2010 fu boicottato da alcuni artisti che la snobbarono e addirittura uno di loro disse: “Sa troppo di sugo”. Il cantante, un uomo, decise di non partecipare a quella edizione e nacque così il sugo-gate, tra verità e leggenda. A Belve, Clerici decide di fare il nome dell’artista e confermare quanto accaduto, mettendo però le mani avanti: “A me l’hanno riferito. Se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse”. E ora, proprio sul sugo-gate spunta un’indiscrezione secondo la quale questa sera, la Clerici, potrebbe rivelare il nome del cantante che l’ha snobbata. A spifferare il tutto è Giuseppe Candela, giornalista di spettacolo e gossip.

Infine, la stangata alle “colleghe che ama meno”, posto d’onore che spetta a Barbara D’Urso: “Io ero in un momento di grande successo e ci fu il tradimento del mio ex compagno. Lei aprì pomeriggio cinque dicendo ‘domani abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy’. L’ho trovata una cosa molto sgradevole, non l’avrei mai fatto nei confronti di una mia collega”. Dritta al punto, Clerici, si racconta a Francesca Fagnani
Leggi anche: L’incredibile gaffe di Alberto Matano su Antonella Clerici in diretta: pubblico senza parole

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2024 18:22