Vai al contenuto

Margherita Buy si confessa a Belve: il sesso, gli spinelli, le scene di nudo. E la frecciatina a Paola Cortellesi

Pubblicato: 23/04/2024 18:21

Una Margherita Buy esplosiva a Belve, il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani. “Il sesso per me non è una priorità, ma l’ho fatto, mi piace, mi è piaciuto”. La scena di nudo con Sabrina Ferilli, risolta solo grazie alla grappa. E poi la frecciatina a Paola Cortellesi, che in un solo colpo potrebbe superarla per numero totale di statuette ottenute al David di Donatello.
Leggi anche:
“Un ingrato!”. Mara Maionchi spara a zero contro il grande cantante: l’attacco a Belve (VIDEO)
Leggi anche: Belve, Antonella Clerici svela il nome del cantante del “sugo-gate”. Poi si accanisce su una collega che “odia”…
Leggi anche: Controlla il gatto con la webcam mentre è in vacanza: scopre il vicino nel suo letto con l’amante

Margherita Buy ospite di Francesca Fagnani

Margherita Buy è tra gli ospiti di Belve nella puntata di questa settimana e dona a Francesca Fagnani una immagine completamente diversa di sé. Accantonando la sua proverbiale timidezza, e con grande ironia rivela alcuni aspetti nascosti del suo carattere, a cominciare dal sesso. Fagnani le chiede: “Lei ha detto ‘il sesso mi interessa pochissimo’, lo smentisce?”. Margherita Buy risponde: “Non è che mi interessa pochissimo, però sono una persona che difficilmente si lascia andare. Poi mi piace, mi è piaciuto, ma non è il mio obiettivo, non è mai stata una priorità”.

Il nudo con Sabrina Ferilli

Sulla vergogna che l’attrice prova nel girare le scene di nudo, Fagnani ricorda a Buy di quando “con Sabrina Ferilli per baciarvi vi siete dovute bere prima una grappa!”. E lei conferma: “Meno male che lei ce l’aveva! Aveva questa borsa con dentro le grappe, di vario genere”. Fagnani, scherzando, insiste: “Ah, c’era una degustazione!”, “Sì, però devo dire che è stato un bacio bellissimo. Non mi sono vergognata con lei”. Il riferimento è al film “Io e lei”, di Maria Sole Tognazzi, del 2015.

La frecciatina a Paola Cortellesi

Poi Margherita Buy scherza sul fatto di essere l’attrice italiana più premiata del cinema italiano e di voler continuare ad esserlo, ma quando Fagnani le chiede “Però adesso rischia di essere superata dalla Cortellesi, che ha ricevuto 19 candidature al David”, ci tiene a precisare: “Intanto non gliel’hanno ancora dato!” e infine si tiene stretto il proprio primato specificando: “Non è che li danno tutti a lei, come attrice, sono per il film… non facciamo confusione!”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2024 14:38