Vai al contenuto

Finisce fuori strada con l’auto: Lorenzo muore a 25 anni. Gli amici: “ Ciao Lollo, sarai sempre nei nostri cuori”

Pubblicato: 23/04/2024 11:21

L’intera comunità di Felino è in lutto per la tragica scomparsa di Lorenzo Scaccaglia, giovane operaio di 25 anni morto in seguito al gravissimo incidente stradale che lo ha coinvolto nella serata di domenica 21 aprile.
Leggi anche: Incidente frontale tra due auto: Thomas muore a soli 24 anni

Il tragico incidente

Lorenzo, “Lollo” per gli amici, si trovava alla guida della sua auto e stava percorrendo la strada Pedemontana, quando, all’altezza dell’abitato di Mamiano, ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada. L’impatto è stato molto violento e per il giovane non c’è stato niente da fare: gli operatori sanitari del 118, arrivati sul posto da Langhirano con l’ambulanza e l’automedica, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il cordoglio della comunità

La notizia della morte di Lorenzo è stata uno shock per la comunità di Felino, dove il giovane viveva con il padre, la madre e il fratello.

Lavorava insieme al padre e allo zio come operaio per l’azienda Ites di Felino, che si occupa di scavi, demolizioni, movimento terra e di opere pubbliche, fondata dal nonno di Lorenzo, Pierino Scaccaglia. Lorenzo era un giovane pieno di vita, appassionato di escavatori e di motociclette, di auto e di fuoristrada. I suoi amici lo ricordano come una persona allegra e sempre sorridente, gentile con tutti e amante della vita. “Ciao Lollo ti voglio bene mi mancherai tantissimo, condoglianze alla tua famiglia e sono vicina alla tua mamma e al tuo papà”. 
Leggi anche: Tragico incidente in autostrada: pulmino di giovani calciatori si schianta

Continua a leggere su TheSocialPost.it