Vai al contenuto

Uccide la madre e le taglia le dita per accedere al bancomat: arrestato un giovane di 21 anni

Pubblicato: 23/04/2024 21:05

Ha ucciso la madre e poi le ha tagliato una mano, tentando così di prelevare al bancomat della donna tramite la funzione touchless e svuotarle il conto in banca. Un piano diabolico, una storia raccapricciante scoperta dalle forze dell’ordine in Brasile: Sandra Maria dos Santos Carvalho, 58 anni, è stata trovata con molteplici ferite da coltello e con la mano mozzata nella sua casa nella città di Salvador, capitale dello stato di Bahia. Responsabile della morte della donna è il figlio Jose Natan Carvalho, arrestato poco dopo la scoperta del corpo senza vita della madre. Comparso in tribunale, ha ammesso di aver “tagliato il collo e la mano di sua madre con un coltello”. Il 21enne ha anche spiegato le motivazioni del folle gesto: “Volevo trattenere le dita per accedere al denaro sul suo conto bancario”.

Carvalho poi aggiunto che l’omicidio della madre sarebbe da inquadrare nell’ambito di un “rituale di magia nera”. Il figlio era convinto che la madre avesse lanciato una sorta di incantesimo contro di lui e pensava che uccidendola avrebbe rotto la maledizione che gravava sulle sue spalle. Il giovane ha ammesso di aver colpito il collo di sua madre con un coltello e di averle amputato la mano “per accedere al denaro sul suo conto bancario”.

Il corpo della vittima è stato trovato coperto da un lenzuolo e un asciugamano. A fare la scoperta choc è stato il cugino del 21enne, che si era recato a casa e aveva sentito uno strano odore. Immediatamente ha dato l’allarme e chiamato la polizia, che ha effettuato la macabra scoperta.

Leggi anche: Patto di Stabilità, via libera del Parlamento Ue senza il voto degli italiani