Vai al contenuto

Scopre che il fidanzato la tradisce e lo massacra col pretesto di un gioco erotico: arrestata

Pubblicato: 26/04/2024 20:55

Ha scoperto che il suo fidanzato la tradiva con un’altra donna. E così, inferocita, ha organizzato un terribile piano per fargliela pagare: lo ha attirato nella sua stanza, lo ha legato al letto facendogli intendere di voler passare con lui una notte d’amore ed erotismo e invece lo ha massacrato per poi seppellire il corpo in giardino. Una storia davvero terrificante quella raccontata dal Sun e andata in scena a Northampton, Regno Unito, dove la docente Fiona Beal, 50 anni, è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso Nicholas Billingham, 42 anni. Secondo gli investigatori l’insegnante, dopo il brutale omicidio, avrebbe anche inscenato una serie di scambi di messaggi tra i due, dopo aver conservato il telefonino della vittima, per tentare di crearsi un’alibi e fuorviare le indagini.

Fiona Beal è stata tradita anche dal suo diario, trovato dagli investigatori che hanno avuto conferma dell’accaduto: la donna aveva messo nero su bianco le sue intenzioni di farla pagare al fidanzato Nicholas, raccontando poi anche i dettagli dell’omicidio. Come scritto dalla responsabile dell’omicidio, l’uomo era stato legato al letto e bendato con una mascherina da notte, dopo che la donna gli aveva lasciato credere di voler fare con lui un gioco erotico.

Approfittando dell’impossibilità di difesa della vittima, Fiona Beal lo aveva poi ripetutamente colpito con un coltello, fino a causarne la morte. Il corpo era stato poi seppellito in giardino dentro una sorta di bara improvvisata, fatta di legno e lamiere. Al momento del ritrovamento dei resti, la testa della vittima era avvolta in una busta di plastica.

Leggi anche: Lo straziante addio a Matteo Vidali, ucciso dal papà in retromarcia. Sorellina e cuginette al funerale: “Eri un raggio di sole”