Vai al contenuto

“Ricorda chi c’era quando stavi ricostruendo tutto”: la frecciatina di Chiara Ferragni a Fedez

Pubblicato: 28/04/2024 19:12

Mentre la società Fenice smentisce di essere in cerca di nuovi soci per ripianare i 6 milioni di euro di perdita causati dal Pandorogate, Chiara Ferragni continua ad essere sotto l’occhio del ciclone. Da qualche settimana è tornata a fare l’influencer, mostrandosi bellissima e sfoggiando look da capogiro. Pensa solo a se stessa, l’imprenditrice digitale, dopo che l’ormai ex marito Fedez è tornato a fare la vita precedente al matrimonio tra feste in locali cool milanesi e donne, mormorano i paparazzi. Ieri sera, in occasione della festa di compleanno di un suo caro amico, Chiara Ferragni ha sfoggiato un outfit di pelle nera, corsetto di Marc Jacobs da quasi 700 euro e pantaloni di pelle larghi, sopra una giacca dello stesso materiale. E nell’ultimo post pubblicato su Instagram non è passata inosservata la frecciatina a Fedez.
Leggi anche: Chiara Ferragni, il tribunale civile accoglie il ricorso Codacons: “Pratica commerciale scorretta”
Leggi anche: Fedez paparazzato con la sua nuova fiamma, Giulia Ottorini. Chi è la star di OnlyFans e i messaggi dei due sui social

La frecciatina di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha pubblicato sui social alcuni scatti che racchiudono gli ultimi giorni e settimane: dai viaggi a Venezia e a Roma, alle gite fuoriporta con Leone e Vittoria, passando per il sabato sera con gli amici e gli outfit sempre più incredibili. Tra le foto, però, anche una citazione che potrebbe essere una frecciatina diretta a Fedez, ma non solo.

«Ricorda chi era al tuo fianco mentre ti ricostruivi, quelle sono le tue persone», dice la citazione pubblicata da Chiara e sembra fare proprio riferimento al momento difficile che sta trascorrendo e alle persone che le sono rimaste accanto, tra cui, purtroppo, non c’è Fedez, suo marito. 

Chiara Ferragni ha poi pubblicato uno scatto in cui si mostra sicura e determinata mentre indossa una canottiera leggera e un semplice jeans dalla vita molto bassa, così tanto da mettere in mostra il segno dello slip del costume da bagno. Anche quest’ultimo scatto è sembrato ad alcuni follower una frecciatina al suo ex, che è solito scattare questo tipo di selfie allo specchio mettendo in mostra il torso nudo.