Vai al contenuto

“Sono stato investito”: le ultime parole di Michele, travolto e ucciso da un’auto pirata

Pubblicato: 28/04/2024 15:02

Nella notte tra sabato e domenica, una tragica vicenda ha scosso la comunità di Carpaneto, dove Michele Dalla Valle, 57 anni, è stato tragicamente investito da un’auto pirata. La vittima, originaria di Rivergaro ma da tempo residente a Carpaneto, è stata trovata gravemente ferita a pochi metri dalla sua abitazione, in via Leopardi. I fatti si sono svolti intorno alle 23 di sabato 27 aprile, quando una passante ha notato il corpo di Dalla Valle immobile sull’asfalto. Immediatamente, ha chiesto aiuto alla vicina sede della pubblica assistenza, da cui è prontamente partito l’intervento dei soccorsi. Sul posto è intervenuta anche un’autoinfermieristica dell’ospedale di Fiorenzuola, accompagnata dai carabinieri del Norm di Fiorenzuola e della stazione di Carpaneto.
Leggi anche: Tragico incidente mortale, era giovanissimo
Leggi anche: Terribile incidente in tangenziale, quattro macchine coinvolte. Tragedia

Il 57enne deceduto dopo una notte di agonia

Il 57enne era in gravissime condizioni e presentava molti traumi e contusioni su tutto il corpo. “Sono stato investito” è riuscito a dire. Il 118 lo ha trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Piacenza, ma nel corso della notte il 57enne è morto a causa dei traumi su tutto il corpo. Durante la notte, le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate, portando al decesso.

Nel frattempo, la Compagnia dei Carabinieri di Fiorenzuola ha avviato un’indagine per rintracciare il conducente dell’auto pirata. Le prime azioni investigative hanno incluso l’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, ma fino a questo momento, l’identità dell’automobilista rimane sconosciuta.

Questo tragico evento ha lasciato la comunità locale in lutto e in attesa di giustizia, nella speranza che le indagini possano presto portare alla cattura del responsabile.
Leggi anche: Auto finisce nel porto canale di Rimini: muore 53enne

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 17:19