Vai al contenuto

“William e Kate non incontreranno Harry”: la clamorosa indiscrezione della stampa inglese

Pubblicato: 02/05/2024 21:51

In un momento di grande tensione familiare a causa dei tanti problemi di salute che hanno colpito la Royal Family, il principe Harry si prepara a fare ritorno nel Regno Unito in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, i giochi olimpici dedicati ai veterani di guerra da lui stesso fondati nel 2014. Un rientro in patria che, ovviamente, ha spinto i tabloid britannici a chiedersi se ci saranno incontri con il resto degli esponenti di Casa Windsor, dopo le tante tensioni del recente passato. Secondo alcune indiscrezioni, il Duca e la Duchessa di Cambridge, Kate e William, avrebbero preso la decisione di non incontrare il fratello Harry durante la sua visita.

Secondo voci vicine alla famiglia reale, Kate e William si sarebbero infatti detti profondamente feriti dalle rivelazioni fatte dal principe Harry nel suo recente libro di memorie. Le parole scritte dal fratello minore e da Meghan Markle sembrano aver creato una frattura irreparabile, tanto che i Cambridge avrebbero scelto di non rivolgere più la parola né a Harry né a Meghan. Una situazione di forte tensione che avrebbe spinto in particolare William a evitare confronti, per non aggiungere pesi sulle spalle di Kate, alle prese con la diagnosi di cancro da poco ricevuta.

Una notizia che ovviamente non è stata confermata ufficialmente dalla famiglia reale inglese, ma che se dovesse rivelarsi vera confermerebbe ancora una volta quanto i rapporti siano ormai pressoché irrecuperabili tra i due fratelli. Nemmeno la malattia di Kate e del principe Carlo sembra aver riunito William e Harry, anche se, sempre stando alla stampa inglese, il sovrano starebbe facendo l’impossibile per trovare una mediazione tra i figli e rivederli insieme.

Leggi anche: Covid, “il vaccino non era uguale per tutti”: la scoperta degli scienziati sugli effetti

Continua a leggere su TheSocialPost.it