Vai al contenuto

Ordina un burrito e ci trova dentro uno scarafaggio: il video su TikTok diventa virale

Pubblicato: 06/05/2024 22:34

Aveva ordinato un burrito e una volta ricevuta la pietanza, non ci ha pensato due volte ad addentarla. Salvo poi rendersi conto che c’era qualcosa di decisamente strano all’interno, che rendeva sì il pasto “croccante”, ma nella maniera più sbagliata e disgustosa possibile. Nicolle Saba, una creator di contenuti, e sua sorella Kinley hanno voluto condividere su TikTok l’esperienza horro che hanno vissuto in prima persona, quella di addentare un burrito per poi scoprire che all’interno era presente un insetto. “Sono disgustata, non mangerò mai più da Chipotle“, ha scritto la ragazza nella descrizione del video, che è diventato virale, superando il milione di visualizzazioni.

Nel video, Nicolle ha espresso con forza la sua delusione verso la catena di ristoranti statunitense: “Chipotle, hai i giorni contati. Queste sono le aziende su cui contiamo per produrre il nostro cibo”. Il video mostra prima il burrito e poi un insetto che sembra essere uno scarafaggio o una cimice. Mentre continua a ingrandire l’immagine, Nicolle commenta: “Che cosa è questa roba? Mia sorella l’ha trovata in bocca dopo aver morso il burrito. No! Quello non è un fagiolo”.

@nicolle.saba I am DISGUSTED. Will not be eating in chipotle AGAIN. @Chipotle #chipotle ♬ original sound – Nicolle Saba

Questo incidente non è stato un caso isolato per quanto riguarda gli ordini da Chipotle nelle ultime settimane. Un’altra utente di TikTok, @sophiastiktokaccountlol, ha condiviso un video mostrando un insetto morto trovato nel suo ordine, causandole nausea. Inizialmente ha pensato fosse uno scarafaggio, ma secondo un commento sotto il video, si trattava di una cimice. Anche il video di Sophia è diventato virale, superando il milione di visualizzazioni, così come quello di Saba e Kinley.

Leggi anche: Malore sul ponte di Calatrava a Venezia, Giorgio Serena muore a 57 anni davanti a tutti

Continua a leggere su TheSocialPost.it