Vai al contenuto

Stefano De Martino al posto di Amadeus, si va verso l’accordo: sarà il conduttore di Affari Tuoi

Pubblicato: 06/05/2024 23:20

Chi sarà chiamato a prendere il posto di Amadeus ad Affari Tuoi? Una domanda che gli spettatori italiani si stanno chiedendo da settimane, non appena è arrivata la notizia dell’addio ufficiale del presentatore dalla Rai. Le indiscrezioni si sono susseguite giorno dopo giorno, ma ultimamente sembrano convergere su un unico nome: Stefano De Martino, secondo indiscrezioni non ufficiali, sarebbe stato scelto per condurre lo show preserale di Rai1, rimasto orfano di un timoniere. Amadeus, nel frattempo, è pronto a iniziare la sua nuova avventura sul Nove.

Stefano De Martino al posto di Amadeus ad Affari Tuoi

Se confermate, queste voci segnerebbero un nuovo capitolo nella carriera televisiva di De Martino, originario di Torre Annunziata. Diventerebbe, infatti, l’ottavo conduttore dello storico programma, che ha debuttato nel 2003 con Paolo Bonolis e che, nella sua attuale edizione, ha ottenuto un grande successo sotto la guida di Amadeus, raggiungendo oltre il 27% di share. In caso di conferma De Martino, 34 anni, diventerebbe anche il presentatore più giovane nella storia di Affari Tuoi, superando il record di Max Giusti, che aveva iniziato a 40 anni.

Bonolis stesso ha elogiato di recente De Martino, suggerendo che potrebbe essere un degno successore. Inoltre, ha immaginato che il ballerino e conduttore potrebbe anche prendere il suo posto in un’eventuale futura edizione di Avanti un altro su Canale5. Questa nuova opportunità rappresenterebbe un importante passo avanti per De Martino e potrebbe aprirgli le porte di futuri progetti, ancora più importanti.

Leggi anche: Ordina un burrito e ci trova dentro uno scarafaggio: il video su TikTok diventa virale

Continua a leggere su TheSocialPost.it