Vai al contenuto

Schianto frontale, addio alla bambina di otto anni. Tragedia senza senso

Pubblicato: 08/05/2024 07:59

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, martedì 7 maggio, sull’ex Statale 671 nel territorio di Clusone, in provincia di Bergamo. Due vetture si sono scontrate frontalmente causando la morte di una bambina di soli 8 anni e il ferimento grave di altre quattro persone.
Leggi anche: Uccisi, fatti a pezzi e gettati in un pozzo. Scoperta terribile, un orrore senza fine

La piccola, Giada Paolella, che viaggiava insieme alla nonna settantenne e al fratello di 9 anni, è morta sul colpo a seguito dello scontro. Il fratello ha subito una frattura del femore e le sue condizioni sono monitorate con attenzione. Gli altri occupanti delle vetture, due adulti di 47 e 60 anni, sono rimasti feriti gravemente.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23 all’altezza di San Lorenzo di Rovetta, quando l’auto guidata dalla nonna della bambina ha impattato contro una Bmw proveniente dalla direzione opposta. I soccorsi sono stati rapidi e massicci: il 118 ha dispiegato due elicotteri di soccorso provenienti da Brescia e Sondrio, due automediche e quattro ambulanze per assistere i feriti.

I vigili del fuoco di Clusone e Gazzaniga sono intervenuti con due mezzi per estrarre le vittime dalle lamiere e per rendere sicura l’area dell’incidente. I carabinieri del Nucleo radiomobile di Clusone hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica e determinare le responsabilità.

Questo tragico evento ha scosso la comunità locale, rinnovando l’attenzione sulla sicurezza stradale e sul rispetto delle norme di guida. Le indagini sono in corso e forniranno ulteriori dettagli nelle prossime ore.

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2024 10:37