Vai al contenuto

Eurovision, Malgioglio shock: “Se vince Angelina Mango, mi spoglio!”

Pubblicato: 09/05/2024 14:59

“Se Angelina vince, mi spoglio!”. Angelina Mango è pronta per esibirsi all’Eurovision Song Contest con la sua “La Noia”, canzone con la quale ha trionfato a Sanremo. La sua esibizione è in programma questa sera, 9 maggio, sul palco della Malmo Arena, in Svezia. Grandi l’emozione e la preparazione, come mostra sul suo Instagram. Si sta preparando per lo spettacolo insieme ai musicisti e ai ballerini che la accompagneranno. Anche Cristiano Malgioglio fa il tifo per lei e all’AdnKronos rivela: “Sono scaramantico, quello che posso dire è che il mio sogno è quello di poter assistere alla vittoria di Angelina. Questo Eurovision è sicuramente ‘femminile’, le donne quest’anno sono le vere vincitrici non solo perché hanno delle voci pazzesche ma anche una grinta che non sentivo da tempo”. Il cantautore, poi, fa anche una promessa hot.
Leggi anche: X Factor, tutte le novità della nuova edizione: rivoluzione nel cast, Giorgia conduttrice e giudici nuovi

Cristiano Malgioglio pazzo per Angelina Mango

“La nostra Angelina ha tutti i numeri per portarsi a casa la vittoria all’Eurovision 2024, faccio il tifo per lei. Sabato sarò a Madrid, ma seguirò la finale da lì. E, se dovesse vincere Angelina, per la gioia mi spoglierò come ho fatto con i Maneskin. Ma invece di rimanere in mutande sarò coperto solo da un fascio di tulipani. Probabilmente posterò il video su Instagram”.

Cristiano Malgioglio è reduce anche lui da una stagione trionfale. In qualità di giudice di Amici, il talent show di Maria De Filippi: “Per me Amici significa famiglia. Ho sognato di lavorare con Maria De Filippi per ben 15 anni, è la più grande di tutti, è una donna veramente speciale, una grande professionista. La prima volta che ho lavorato con lei ero molto emozionato, ad Amici mi sento a casa”.

Progetti futuri? “Presto uscirà il mio nuovo tormentone estivo. Un disco che sicuramente susciterà curiosità perché è molto allegro. Voglio che la gente veda il Malgioglio non nostalgico, è un brano che farà ballare tutti perché ha la stessa forza di ‘Mi Sono Innamorato Di Tuo Marito’. Infine a settembre sarò di nuovo giudice a ‘Tale e quale show’ con il mio amico Carlo Conti”.