Vai al contenuto

Eurovision 2024, brutte notizie per Angelina Mango: per i bookmaker favoriti Croazia e Israele

Pubblicato: 10/05/2024 18:37

Cresce l’attesa per la serata finale dell’Eurovision Song Contest 2024, competizione musicale che raduna ogni anno gli esponenti vincitori dei singoli festival nazionali europei. E che vede impegnata in gara, per l’Italia, Angelina Mango, fresca di trionfo a Sanremo con la sua hit La Noia. Tantissimi utenti, ovviamente, stanno facendo il tifo per lei, anche se stando alle previsioni per la cantante le possibilità di un trionfo non dovrebbero essere molte. I bookmakers sembrano infatti avere idee molto chiare su chi potrebbe salire sul gradino più alto del podio e no, purtroppo per l’Italia non si tratta della nostra artista.

Dopo la seconda semifinale, gli analisti hanno aggiornato le quote e Angelina Mango al momento è scivolata fuori dal podio dei favoriti. La candidata principale alla vittoria rimane la Croazia con “Rim Tim Tagi Dim” di Baby Lasagna, quotata a 1,85 su Planetwin365, ma alle sue spalle si sta facendo largo l’israeliana Eden Golan e la sua canzone “Hurricane”.

Secondo i bookmaker, il successo di Israele ora vale 3,75 su William Hill e 4 su Snai. A seguire il duo di testa c’è la Svizzera con “The Code” di Nemo. Invece, le possibilità di successo per l’Italia con Angelina Mango, che porta in gara “La Noia”, vincitrice di Sanremo lo scorso febbraio, si sono ridotte a 13 volte la posta (prima della seconda semifinale era quotata a 4,50). Non resta che attendere ancora qualche ora per capire se le previsioni si avvereranno o se ci sarà qualche clamoroso ribaltone.

Leggi anche: Roberto Basso è stato assassinato brutalmente: l’esito dell’autopsia

Continua a leggere su TheSocialPost.it