Vai al contenuto

Roma, suv in sosta selvaggia davanti al ristorante: il proprietario del locale apparecchia sul cofano

Pubblicato: 11/05/2024 12:02

Il problema del traffico e dei parcheggi a Roma e ingestibile e il titolare del ristorante ha risolto la questione a modo suo. Apparecchiando per due, con tanto di fiorellino al centro, il cofano di un suv in sosta selvaggia davanti al suo locale. E un biglietto d’accompagnamento, con parole pure queste piuttosto colorite.
Leggi anche: Orrore in stazione: colpito da un pugno alla nuca, un 41enne si accascia a terra

Questo si è ritrovato un automobilista di Roma sul cofano del suo suv, lasciato parcheggiato sul marciapiede davanti a un ristorante in zona Tuscolana, impedendo il passaggio dei pedoni e la normale attività del ristorante.

Il video sui social

L’accaduto, di per sé divertente, è stato diffuso con un video su Instagram da Loreto Valente, attivista romano della mobilità sostenibile con il gruppo Bringyourbike e videomaker. Pare che il proprietario dell’auto in questione sia noto nel quartiere per questo genere di parcheggi.

“Parcheggi sul marciapiede davanti al ristorante? No problem, si mangia sul cofano!“, si legge nel messaggio che accompagna il video sulla pagina Instagram di Loreto Valente. Perché stavolta il proprietario di quel suv bianco sembra aver esagerato. Il cofano, infatti, era proprio a ridosso dei tavolini del piccolo ristorante del quartiere, dove nel dehor si serve il pranzo.

Ultimo Aggiornamento: 11/05/2024 12:46