Vai al contenuto

L’influencer ubriaco sgomma con la Porsche, la polizia lo ferma, ma quello che succede dopo vi farà arrabbiare (VIDEO)

Pubblicato: 14/05/2024 07:56
Il Brasiliano

Che Paese è quello in cui uno che guida ubriaco torna in libertà un minuto dopo essere stato fermato? Ebbene sì, succede anche questo. Ed è ancor peggio che il protagonista di questa vicenda sia una star dei social. Si tratta di Massimiliano Minoccci, influncer romano conosciuto come “Il Brasiliano“. È stato fermato dalla polizia locale a Porto Santo Stefano, all’Argentario, per eccesso di velocità e guida in stato di ebbrezza. Delle manovre pericolose, delle sgommate a bordo di una Porsche per le strade del centro cittadino del comune toscano della provincia di Grosseto gli sono costate la “sospensione della patente”. Come riporta Il Tirreno, tutto è accaduto di domenica mattina, quando il tiktoker è stato sorpreso a correre oltre i limiti dagli agenti della polizia locale che lo hanno poi sottoposto a un controllo mentre era in compagnia di una donna. L’influencer romano è stato poi caricato sulla pattuglia e portato al comando dove è stato sanzionato con sospensione della patente. (Continua a leggere dopo il video)
>>> Truffa del bicchiere d’acqua: allarme in Italia. Ecco come funziona e come evitarla. Violenze e furti
Leggi anche: L’influencer Siu gravissima dopo un arresto cardiaco, il marito: “È caduta”. Ma ha un foro nel petto

Ovviamente a commentare l’accaduto è stato lo stesso Brasiliano con una stories sulla sua pagina Instagram: “Vi dico la verità mi hanno levato la patente i ragazzi di Porto Santo Stefano, speriamo per 15 giorni“. Minnocci sanzionato da quella stessa municipale in relazione alla quale, in trasmissione radio affermava: “Mio padre m’ha sempre detto non ti far fermare dalla polizia municipale e non venì a casa che te do’ il resto. A casa mia se ti fermava la municipale era un disonore. Ti prendevano a calci in culo i famigliari mia”. Il Brasiliano è diventato negli ultimi anni una star dei social, noto al popolo di TikTok e Instagram, con milioni di visualizzazioni e da migliaia di follower. Culturista, tatuatore, Minnocci è anche uno degli ospiti più chiamati da Giuseppe Cruciani nella trasmissione di Radio 24 “La Zanzara”.

Ti potrebbe interessare anche: Von der Leyen-Fazio: domande “comode”, sorrisi e fiori. Cosa è successo durante l’intervista sul Nove (il VIDEO)

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2024 13:27

Continua a leggere su TheSocialPost.it