Vai al contenuto

L’influencer Siu in fin di vita: indagato il marito per tentato omicidio

Pubblicato: 22/05/2024 13:24
influencer Siu foro petto

Resta ancora avvolta nel mistero la vicenda che vede per sfortunata protagonista Soukaina El Basri, 30enne di origine marocchina che vive da tempo e fa l’influencer in Italia. La giovane donna si fa chiamare Siu, ha 80mila follower su Instagram e mille fotografie per consigliare prodotti cosmetici e abbigliamento. Giovedì scorso, dalla casa del Biellese dove la coppia vive, il marito Jonathan Maldonato, un cittadino italiano, ha chiamato il 118 dicendo: “Mia moglie si è ferita, è caduta in casa”. Ora Siu si trova ricoverata in ospedale in fin di vita dopo un infarto. Ma sono troppi i punti oscuri di questa vicenda che non tornano: come il foro sul petto che, secondo la versione di entrambi, si sarebbe procurata accidentalmente cadendo. Secondo fonti recenti, Maldonato al momento sarebbe indagato per tentato omicidio. Lo ha riferito la Procuratrice di Biella, Teresa Angela Camelio, durante un breve incontro con i giornalisti avvenuto fuori dal Palazzo di Giustizia.
Leggi anche: L’influencer ubriaco sgomma con la Porsche, la polizia lo ferma, ma quello che succede dopo vi farà arrabbiare (VIDEO)

Quel misterioso foro sul petto di Siu

La versione della ferita data dall’uomo ai sanitari del 118 è stata che Siu è caduta sullo spigolo aguzzo di una cassettiera. Ma nella loro casa, dove abitano anche le due figlie di cinque e sei anni, c’erano molte tracce di sangue. Oltre a quel misterioso foro nel petto che ha lascito perplessi i medici. Anche se la donna, mentre veniva trasportata in ospedale in ambulanza insieme al marito, ha confermato la versione dell’incidente.

Siu ora si trova in terapia intensiva in un ospedale di Novara, in prognosi riservata, dopo aver accusato un arresto cardiaco. Le sue condizioni sono stabili, ma molto critiche. Jonathan Maldonato sui suoi profili social si fa chiamare Jonny Jonathan. E sostiene di lavorare per un’azienda produttrice di caffè e di essere di Gattinara, cittadina famosa per il vino e la cantine, in provincia di Vercelli.

La Procura di Biella, che indaga sul caso, ha ordinato però di tenere la donna isolata per il momento. Non dando la possibilità di vederla nemmeno alla sua numerosa famiglia, formata dal padre, tre fratelli e tre sorelle. La speranza è quella di ottenere una confessione di Siu su quanto sia veramente accaduto. Il marito intanto, che al momento non risulterebbe indagato. Ma dai primi riscontri degli inquirenti, sembrerebbe che la coppia avesse avuto già in precedenza diversi problemi.
Leggi anche: Aggredito e ucciso il cane dell’influencer del benessere animale da 90mila follower

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2024 18:22