Vai al contenuto

Sinner e Anna Kalinskaya stanno insieme? Le voci di un incontro “ravvicinato” a Torino

Pubblicato: 16/05/2024 23:38

Qualche scatto finito sui social e subito le voci hanno iniziato a correre incontrollate. Le foto della tennista russa Anna Kalinskaya a Torino hanno riacceso la curiosità dei fan, che già in passato avevano accostato la numero 26 del ranking WTA a Jannik Sinner, sostenendo che tra i due potrebbe esserci del tenero. Voci mai smentite né confermate, ma sono state sufficienti quelle immagini per riaccenderle. Proprio a Torino, infatti, si trovai in questi giorni Sinner, alle prese con un problema all’anca e impegnato nel tentativo di recuperare in tempo per il prossimo Roland Garros.

Sinner è sempre riuscito a tenere segreta la sua vita privata e ha sempre centellinato informazioni anche su Maria Braccini, sua fidanzata ufficiale. Da tempo, le riviste di gossip sostengono che in realtà i due si sarebbero lasciati e che Kalinskaya sarebbe la nuova fiamma del re della racchetta azzurro. Con tanto di indiscrezioni già apparse sui social.

Sempre secondo le indicrezioni, i due sarebbero andati insieme al Circolo Eridano di Torino. Lei per allenarsi in un campo coperto, lui non in tenuta da campo ma in borghese (con una tuta grigia), come testimoniato da alcune foto postate sui social da piccoli fan. Inevitabile che la testa dei fan sia corsa subito alla conclusione più ovvia.

Leggi anche: Omicidio Luca Sacchi, confermati 27 anni per Del Grosso. Appello bis per Kylemnyk, Pirino e De Propris

Continua a leggere su TheSocialPost.it