Vai al contenuto

Rino Barillari aggredito da Gerard Depardieu finisce in ospedale: “Mi ha dato tre pugni”

Pubblicato: 21/05/2024 15:54

Rino Barillari, celebre fotoreporter, è stato aggredito nel pomeriggio del 21 maggio da Gérard Depardieu nei pressi dell’Harry’s Bar, in via Veneto. L’incidente è avvenuto intorno alle 14:00, e Barillari ha successivamente raccontato l’accaduto mentre si trovava al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie, puntando il dito contro l’attore francese. Secondo le ricostruzioni, Depardieu stava pranzando ai tavolini all’aperto dello storico bar romano, in compagnia della sua compagna e di alcuni amici. Barillari, con la sua macchina fotografica, avrebbe cercato di immortalare il momento, provocando la reazione violenta dell’attore francese. La situazione è degenerata rapidamente: Depardieu avrebbe sferrato tre pugni al volto del fotoreporter, facendolo cadere a terra.

Barillari, noto per la sua carriera di successo e spesso soprannominato “il re dei paparazzi”, è stato immediatamente trasportato in ospedale per ricevere le cure mediche del caso. In un filmato diffuso dall’Adnkronos si vede il momento in cui l’attore francese esce dal locale e inizia a battibeccare a distanza con il fotografo. Di lì a poco sarebbe scattata l’aggressione.

Video

Da parte delle forze dell’ordine non ci sono ancora conferme circa la dinamica dell’aggressione. Le autorità stanno ancora indagando sull’accaduto per chiarire la dinamica dei fatti e determinare eventuali responsabilità legali.

Leggi anche: Turbolenza in volo, passeggeri scagliati via: un morto e diversi feriti

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2024 23:02